Carlotta Mantovan, la dolce sorpresa alla figlia per ricordare Fabrizio Frizzi

NEWS

Carlotta Mantovan, la dolce sorpresa alla figlia per ricordare Fabrizio Frizzi

Vincenzo Chianese | 11 Maggio 2023

Carlotta Mantovan fa una dolce sorpresa alla figlia Stella per ricordare Fabrizio Frizzi: il post commuove il web

Il bellissimo gesto di Carlotta Mantovan

In queste ore a commuovere e a emozionare il web è stata Carlotta Mantovan. La giornalista infatti ha postato un dolce post sui suoi profili social, in cui vediamo sua figlia Stella, che proprio in queste ore ha festeggiato il suo decimo compleanno, mentre balla insieme allo Sceriffo Woody, celebre protagonista dei film animati Toy Story. In molti naturalmente hanno subito colto il riferimento a Fabrizio Frizzi, venuto a mancare nel 2018. Come senza dubbio in tanti sapranno infatti in passato proprio l’amatissimo conduttore, che ancora oggi è nel cuore di noi tutti, ha prestato la voce a Woody nei vari film della saga. Ma non solo. Carlotta ha anche aggiunto una tenera didascalia, che ha commosso tutti gli utenti. Queste le sue dichiarazioni, rivolte proprio al caro Fabrizio:

“Te l’avevamo promesso”.

Pochi mesi fa nel mentre Carlotta Mantovan è stata ospite a Verissimo, e nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin ha parlato proprio di sua figlia Stella, affermando teneramente: “Stella è fantastica, si trova bene ovunque. Mi piace che viva a contatto con gli animali, col verde. La mia famiglia è lei, potremmo spostarci ovunque e staremmo sempre bene. Lei è la mia forza, il motore della mia vita. Lei ha preso il meglio di me e di lui. Ha il corpo di Fabrizio, ha le mani di Fabrizio. Ha il sorriso, la gioia, l’affabilità di Fabrizio”.

Ma non solo. La Mantovan naturalmente è tornata anche a parlare di Frizzi, e in merito ha aggiunto: “Era la persona onesta, simpatica, sincera che si vedeva in tv. La semplicità e il sorriso erano il suo tratto distintivo, ma dietro a quel sorriso c’era tanto studio. Era un grandissimo lavoratore. Fabrizio avrebbe avuto figli anche prima e Stella è venuta nel momento nel quale era opportuno, il destino ce l’ha portata nel giusto momento. Stella ricorda tutto di suo padre”.