Carolina Marconi furiosa contro il GF Vip durante la puntata

NEWS

Carolina Marconi furiosa contro il GF Vip durante la puntata

Andrea Sanna | 1 Novembre 2022

Carolina Marconi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

In puntata Carolina Marconi dopo alcune clip mandate in onda è parsa furiosa e si è scagliata contro il GF Vip: “Basta trattarmi così, me ne vado”

Il crollo di Carolina nel post puntata

Il post puntata per Carolina Marconi non è stato sicuramente più leggero. Finita in nomination ha dovuto fare i conti con i vari attacchi ricevuti nel corso della puntata e per tale ragione ha avuto un crollo. Al termine della diretta la vippona si è rifugiata in stanza ed è scoppiata in lacrime. Si è persino nascosta dentro l’armadio per non farsi vedere dagli altri, ma George Ciupilan sentendo singhiozzare è andato a consolarla. 

Carolina Marconi ha detto di essere molto delusa dalla sua persona. L’essersi difesa in maniera così aggressiva per le stoccate ricevute dalle coinquiline è stato, col senno di poi, un atteggiamento sbagliato. La concorrente ha fatto mea culpa e spiegato di non piacersi per nulla quando si mostra così irruente e dunque per tale ragione è sopraffatta dallo sconforto:
Mi sento che ho fallito, ha esclamato tra le lacrime.

Dalla sua Carolina Marconi vorrebbe mostrarsi sempre molto forte, ma in alcune occasioni non le riesce. Le affermazioni fatte dalle altre coinquiline l’hanno fatta rimanere molto male e per questa ragione ha reagito in modo così duro e deciso. Consapevole del suo comportamento ha detto di prendersela forse un po’ troppo.

A suo dire non dovrebbe cedere alle provocazioni. Durante la chiacchierata con George Ciupilan, Carolina Marconi ha spiegato di non sopportare la falsità e quindi ci rimane male nel trovarsi ad avere a che fare con certi atteggiamenti. Lei è certa di non essere capita dai suoi compagni, non pensava di essere accusata in questo modo e di ricevere questo tipo di critiche. Con non poca amarezza ha concluso: “Non era questo che volevo far vedere”. Dalla sua George ha tentato di consolarla. Che accadrà ora? Carolina vorrà veramente lasciare il GF Vip o è stato solo un momento di sconforto? (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

< Indietro Successivo >