Carolina Marconi furiosa contro il GF Vip durante la puntata

NEWS

Carolina Marconi furiosa contro il GF Vip durante la puntata

Andrea Sanna | 1 Novembre 2022

Carolina Marconi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

In puntata Carolina Marconi dopo alcune clip mandate in onda è parsa furiosa e si è scagliata contro il GF Vip: “Basta trattarmi così, me ne vado”

GF Vip, Carolina Marconi è furiosa

Per Carolina Marconi quella di ieri non è stata di certo una puntata facile. La vippona dopo aver visto una clip è parsa decisamente furiosa contro il GF Vip. A infastidire la vippona è la clip mandata in onda durante la messa in onda. La concorrente ha scoperto dal video come tutte le donne della Casa pensano la considerano ipocrita e falsa. Quanto successo ha scatenato un vero e proprio polverone e riportato a galla anche vecchi litigi avuti tra Carolina, Giaele De Donà, Elenoire Ferruzzi, Pamela Prati e Patrizia Rossetti.

Le menzionate durante la puntata hanno avuto un acceso diverbio, ma alla fine della fiera Carolina Marconi si è arrabbiata e non poco con la redazione del Grande Fratello Vip e minacciato, come comunicato ad Alfonso Signorini, di lasciare il reality show. Quanto accaduto ha portato Carolina a rivolgersi direttamente al conduttore e con tono piuttosto alterato gli ha detto:

“Tu Alfonso dici di volermi bene, giusto? Tu sai perché sono qui, tu dici di conoscermi, vero? Ecco io sono al GF per dimostrare che una donna dopo il tumore può tornare a vivere. Quanto me ne può fregare a me di litigare per queste cose? Se c’è una cosa che non sopporto quella è la falsità. Quando faccio qualcosa io la faccio con il cuore. Posso andarmene anche stasera dal GF, torno a casa, vado via”. Dalle sue parole, ricche di risentimento, Carolina Marconi ha anche accusato il programma di montare i video in un determinato modo per creare scompiglio in puntata, anziché parlare di cose serie.

A questo punto Alfonso Signorini apprese le parole di Carolina Marconi ha voluto subito replicare e porre fine a questa discussione: “Carolina senti, ascoltami. Abbiamo già parlato del tumore, è una cosa importante e probabilmente ne parleremo ancora. Però permettimi di dire che tu sei in questa casa e per forza di cose avvengono dinamiche tra voi”. Dopo uno scambio di opinioni la discussione si è chiusa, ma nonostante ciò Carolina ha tenuto il muso e si è mostrata molto infastidita per tutta la puntata. (CLICCA QUI e QUI PER I VIDEO)

Nel post puntata non è andata meglio. Carolina Marconi infatti si è a lungo sfogata…

< Indietro Successivo >