Carolina Marconi, lacrime di gioia dopo l'esito degli esami

NEWS

Carolina Marconi, lacrime di gioia dopo l’esito degli esami

Andrea Sanna | 10 Ottobre 2023

Carolina Marconi

Lacrime di gioia per Carolina Marconi dopo l’esito degli esami: “Sto bene, la macchia al fegato è benigna”

Le lacrime di gioia di Carolina Marconi

Tanta preoccupazione negli ultimi giorni, ma fortunatamente giungono buone notizie per Carolina Marconi. Grazie ai controlli a cui si è sottoposta regolarmente dopo il cancro al seno, ha ottenuto ottimi risultati. Persino la macchia emersa al fegato nella recente TAC si è rivelato essere un angioma benigno.

Sui social quindi Carolina Marconi ha voluto festeggiare e si è mostrata in lacrime, felice di sapere che la malattia, fortunatamente, non ha fatto ritorno. Un mese fa, più o meno, l’ex vippona aveva confidato sui social che le era stata trovata una macchia al fegato e, per questo, sono stati necessari degli approfondimenti.

Dopo alcuni giorni in cui non è stata molto presente, Carolina Marconi ha fatto ritorno sui social, scusandosi per essere “sparita”. Ha fatto sapere che per lei sono state settimane di attesa e ansia, difficili da spiegare: “Ho cercato di distrarmi mantenendomi sempre positiva”. Così ha cercato di tenersi impegnata il più possibile perché non voleva si verificasse il peggio: “Ero terrorizzata”, ha ribadito.

Poi la bella notizia, che Carolina Marconi ha condiviso con i suoi follower: “Ieri alle ore 20:55 circa Ale tornando dal supermercato mi guarda dritto negli occhi e dice che lo ha chiamato il prof Marazzi”, così ha raccontato la conversazione avuta e ha ammesso:

“Mi sono chiusa le orecchie piangevo e ancora non sapevo la risposta, mi mancava il fiato. Poi mi hanno detto che non avevo nulla e sto bene. La macchiolina di 9 millimetri è un angioma benigno…”

Carolina Marconi per questo è scoppiata in lacrime e ha subito contattato la famiglia con voce tremante per informarli di stare bene. Con lei sempre il suo fidanzato Alessandro Tulli. Nel post ci ha tenuto a fare anche dei ringraziamenti: “Ringraziando Dio, ha sentito le preghiere non solo le mie ma anche di tutti voi. Grazie di cuore per i tanti messaggi di affetto e sostegno nei miei confronti ricevuti in questi giorni di lunga attesa”, ha concluso nel messaggio.

Noi di Novella2000.it e Novella 2000 felici per questa bella notizia, mandiamo un abbraccio a Carolina Marconi!