Carolina Stramare

Carolina Stramare ha vinto Miss Italia grazie a Giulia De Lellis? La risposta alle accuse

3Miss Italia: Carolina Stramare ha vinto grazie a Giulia De Lellis?

Carolina Stramare ha vinto Miss Italia grazie a Giulia De Lellis? Il dubbio è esploso negli ultimi giorni. La rivelazione sconvolgente è stata data in anteprima da Dagospia, che ha riportato alcune indiscrezioni riguardo il trionfo di Carolina. Secondo quanto affermato dal portale, a facilitare la sua vittoria sarebbero state le conoscenze della ragazza nell’ambito dello spettacolo. Non solo, anche la presenza di Giulia Salemi tra i giurati avrebbe influito a suo favore. Carolina Stramare, infatti, ha avuto una seconda possibilità proprio grazie alla giuria di esperti, che l’ha ripescata. Ecco quanto scritto sul sito:

“Come mai il manager Alex Pacifico invitava a votare su Instagram Carolina Stramare molte ore prima della sua elezione a Miss Italia? L’agente era anche presidente della giuria durante la sua elezione regionale. Nella finalissima di venerdì la reginetta era stata eliminata, ripescata grazie all’intervento della giuria di cui faceva parte Giulia Salemi (assistita da Pacifico). L’influencer è stata inserita in extremis, con stupore social, dopo il forfait improvviso di Elisa Isoardi. Per chi avrà votato?”

Che dunque la vittoria di Carolina Stramare sia opera del manager? Delle supposizioni pesanti. Ma cosa c’entra Giulia De Lellis? Sembra che la Stramare, prima di partecipare a Miss Italia, abbia avuto anche esperienze lavorative con personaggi dello spettacolo. Tra questi ci sarebbe anche la De Lellis, con cui avrebbe lavorato per uno spot. Ma quale è la verità? A rispondere è proprio la neo Miss Italia, che ha voluto mettere a tacere le polemiche.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.