Carolina Stramare ricorda sua madre: le toccanti parole di Miss Italia

NEWS

Carolina Stramare ricorda sua madre: le toccanti parole di Miss Italia

Andrea Sanna | 9 Dicembre 2019

Con un post su Instagram Carolina Stramare ricorda sua madre, scomparsa prematuramente lo scorso anno Questo Natale per Carolina Stramare […]

Con un post su Instagram Carolina Stramare ricorda sua madre, scomparsa prematuramente lo scorso anno

Questo Natale per Carolina Stramare sarà particolarmente malinconico. Le festività infatti le festeggerà per la prima volta senza sua madre, venuta a mancare lo scorso anno a causa di un brutto male. Ieri, giorno dell’Immacolata, la nuova Miss Italia 2019 ha voluto ricordarla con un post su Instagram e parole davvero molto toccanti, che leggeremo in seguito.

Già prima del suo trionfo a Miss italia, Carolina ha parlato della sua cara mamma, dedicandole parole davvero meravigliose. Con lei ha sempre avuto un rapporto speciale, unico, che conserverà per sempre nella sua memoria. La Stramare è anche convinta che la forza che ha di andare avanti sia proprio sua madre a trasmettergliela:

«Per me era, oltre che una madre, anche un’amica vera. E nonostante la sua assenza, la sento vicina. Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno da un anno a questa parte sia tutta merito suo».

Ha detto in un’intervista poco tempo fa, che ora nei suoi nonni e in suo padre ha ritrovato un po’ di tranquillità.

E ieri, giorno dell’Immacolata, Carolina Stramare ha fatto un passo indietro ricordando il passato e come ha vissuto fino ad oggi questo momento. Come ben sappiamo, infatti, le famiglie si riuniscono per preparare l’albero e fare il presepe. Per la Miss Italia, però, quest’anno il tutto sarà un po’ più triste.

Carolina si è lasciata andare ad un toccante post sui social, accompagnato da una bellissima foto in bianco e nero che le ritrae insieme, dove ha parlato della donna più importante della sua vita: sua madre.

Ecco quanto si legge tramite il suo account ufficiale di Instagram:

“Stamattina sono tornata a casa e finalmente mi sono decisa a fare l’albero.
Mi sono resa conto che scegliere la disposizione delle palline quest’anno è stato un po’ più faticoso”.

Ha ammesso Carolina Stramare con aria malinconica e triste. Di seguito le altre toccanti parole nel ricordo di sua madre

< Indietro Successivo >