carolyn smith

Carolyn Smith difende a sorpresa Martina Miliddi e rivela che le avrebbe dato un punto

Carolyn Smith commenta un post Instagram di Amici e rivela che avrebbe dato un punto a Martina in una sfida contro Serena: ecco quale

2Il commento di Carolyn Smith

carolyn smith
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Carolyn Smith è ormai diventata una commentatrice d’eccezione di Amici 20. La presidentessa di giuria di Ballando con le stelle è una telespettatrice assidua ed attenta della ventesima edizione del talent show di Canale 5, che quest’anno sta ottenendo un enorme successo di pubblico. Nel corso delle settimane, la Smith si è schierata apertamente con la maestra Alessandra Celentano e ha appoggiato le sue critiche nei confronti delle ballerine Rosa Di Grazia e Martina Miliddi.

Completamente inutile proteggere i ragazzi con belle parole. A che cosa serve? Se sono scarsi è meglio che lo sappiano e non è detto che non migliorino dopo le critiche severe – aveva dichiarato Carolyn – Certo, c’è sempre la possibilità di cercare di dire le cose in modo meno diretto, ma se non funziona con le buone, va bene anche con le cattive. Che poi non è cattiveria, è la realtà“. Nelle scorse puntate la ballerina aveva poi aspramente criticato la scelta della giuria di far trionfare Martina in una sfida contro Serena Marchese. “Non voglio offendere per nessun motivo, ma una che ha studiato anni i latini e fa un ballo talmente basilare, con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere“, aveva tuonato su Instagram.

Nel corso della quinta puntata del serale una nuova comparata ha visto contrapposte Serena e Martina. Il punto in questo caso è andato alla Marchese, ma secondo Carolyn Smith la Miliddi ha ballato molto meglio della sua rivale. “Martina ha ballato nettamente superiore a Serena – ha commentato sotto un post Instagram – L’unica volta che dovrebbe vincere Martina ha vinto Serena. Boh…“.

Durante la serata di ieri Carolyn ha anche criticato Stefano De Martino per alcune parole da lui utilizzate per commentare una sfida. Ecco quello che ha dichiarato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare