C'è posta, Martina si scusa con il padre e l'attuale moglie. Maria perde la pazienza con lui:

Spettacolo

C’è posta, Martina si scusa con il padre e l’attuale moglie. Maria perde la pazienza con lui: “Non voglio sgridarti”

Andrea Sanna | 27 Gennaio 2024

C'è Posta per te

Stasera a C’è posta Martina ha voluto chiedere scusa al padre. Lui con i suoi modi fa spazientire Maria: “Non voglio sgridarti”

Tra le storie raccontate questa sera a C’è posta per te c’è anche quella di Martina. Lei è una ragazza che ha deciso di scrivere al programma per chiedere di avere un chiarimento con suo padre Domenico. Avrà aperto la busta?

La storia di Martina a C’è posta per te

Stasera a C’è posta per te Martina ha voluto chiarire a suo padre Domenico. Lui dopo il divorzio dalla moglie si è trasferito in Germania per lavoro e qui ha conosciuto Debora. In famiglia si sono verificati una serie di liti che hanno portato lui ha fare una scelta: “Tra voi e Debora scelgo Debora”.

Nel mentre, come spiegato da Maria De Filippi a C’è posta per te, il papà ha sposato in segreto la nuova compagna. A seguito delle nozze Debora è rimasta incinta incinta. Il giorno della nascita della bambina la ragazza non ha ricevuto alcun avviso e le visite con suo padre sono state sempre più rare. Martina ha scoperto che il padre, Debora e la sua sorella erano a Trapani. La ragazza ha avuto modo di incontrare la sorella più piccola ma il tutto ha generato una discussione, dove sono volate parole grosse e sono quasi arrivati alle mani (nei confronti di Debora).

Domenico e Debora hanno dato una diversa versione dei fatti a C’è posta per te. Più volte Martina ha provato a chiedere perdono. Il padre era anche disposto, solo se sua moglie era disposta a farlo. Ma così non è stato. Debora ha rivendicato il fatto di non aver ricevuto le scuse da parte di Martina e l’uomo afferma di aver avuto tante divergenze con lei.

Maria De Filippi ha quindi chiesto come sta il padre oggi: “Io sto bene in questi anni. Se lei fa gli stessi errori… Quando sono tornato in Italia il più delle volte non voleva ascoltare e non dava mai ascolto. Ci sono sempre stati litigi, anche prima di conoscere Debora. Voleva comandarmi. Sicuramente dipende dal divorzio avuto. Ne ho passate tante, non voglio”, ha risposto lui.

La conduttrice di C’è posta per te ha cercato di far capire che per quanto sua figlia abbia un carattere “ribelle”, molto dipende sì dal divorzio, ma anche Domenico ha delle responsabilità. “Alzare le mani non è una bella cosa, ma nessuno glieli ha mai insegnati”, ha spiegato Maria De Filippi.

Il faccia a faccia è proseguito e Maria De Filippi ha cercato di portare la pace tra Martina, suo padre e Debora. Proprio quest’ultima ha detto di non essere a conoscenza delle riconciliazione tra padre e figlia dopo una discussione e, se l’avesse saputo lei l’avrebbe perdonata.

“Non puoi far finta di avere paura. Quello che è successo è il risultato di quello che avete fatto tu e la tua ex moglie. Se lei non faceva quello che dicevi è perché tu non c’eri mai. Io non voglio passare il tempo a sgridarti”, ha detto Maria con voce risoluta. Martina ha continuato a chiedere perdono. Cosa è successo in seguito? Domenico ha voluto incontrare sua figlia o ha preferito chiudere la busta? A C’è posta per te la storia si è conclusa con un lieto fine per fortuna.