C'è Posta Per Te, Alessio e la somiglianza con Andreas Muller

NEWS

C’è Posta Per Te, Alessio e la somiglianza con Andreas Muller

Vincenzo Chianese | 23 Gennaio 2023

C'è Posta per te

Maria De Filippi fa notare la somiglianza tra Alessio, protagonista della terza puntata di C’è Posta Per Te, e Andreas Muller.

Le parole di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te

Sabato sera su Canale 5 è andata in onda la terza puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te, che come al solito ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori. Ad appassionare il pubblico è stata la storia di Salvo, che insieme alla sua compagna Simona e a sua figlia Giulia ha deciso di cercare suo figlio Alessio e la fidanzata Veronica dopo anni di lontananza. La lite tra padre e figlio è scoppiata ufficialmente nel maggio del 2019, dopo mesi di tensioni dovute alla relazione che Salvo aveva iniziato con Simona a pochi mesi dalla morte di sua moglie, venuta a mancare dopo una lunga malattia. In studio così ben presto i toni si sono accesi, tuttavia a poco a poco Maria De Filippi è riuscita a convincere Alessio e Veronica a riappacificarsi con Salvo, e i due hanno così aperto la busta.

Poco prima che il gruppo lasciasse lo studio di C’è Posta Per Te però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Proprio la conduttrice infatti, rivolgendosi ad Alessio, ha fatto notare la sua incredibile somiglianza con Andreas Muller, celebre ballerino professionista di Amici. La De Filippi ha così affermato:

“Sai che assomigli a un ballerino di Amici? Ma è una cosa imbarazzante! Assomigli ad Andreas Muller ma in un modo…ti giuro. Non te l’hanno mai detto?”.

A quel punto tutti i fan di C’è Posta Per Te hanno commentato il momento sui social, e in molti hanno concordato con le parole di Maria De Filippi. La somiglianza tra Alessio e Andreas Muller infatti è stata notata dai più, e naturalmente non sono mancati decine di post ironici. Tra pochi giorni nel mentre andrà in onda la quarta puntata del fortunato programma, e come sempre non mancheranno tante emozioni e colpi di scena.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.