Cecilia Capriotti e Mario Ermito si baciano a stampo dopo le recenti liti

Cecilia Capriotti e Mario Ermito si baciano a stampo dopo le recenti liti

1Dopo le recenti liti avvenute al Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti e Mario Ermito si baciano a stampo: ecco le parole dell’attrice

Sono trascorse diverse settimane ormai da quando Cecilia Capriotti e Mario Ermito sono entrati a far parte ufficialmente del cast di concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Fin dal primo momento i due si sono integrati alla perfezione nel gruppo di Vipponi, e in questi giorni si stanno vivendo a pieno la loro esperienza. Tuttavia inizialmente non c’è stata grande sintonia tra Cecilia e Mario. In più di un’occasione infatti la Capriotti e Ermito hanno avuto piccole discussioni, arrivando anche a nominarsi a vicenda. L’ultimo scontro è avvenuto solo qualche ora fa, quando gli autori hanno proposto ai concorrenti un gioco che non ha fatto altro che accentuare le antipatie già esistenti.

Adesso però a seguito delle recenti liti sembrerebbe che Cecilia Capriotti e Mario Ermito siano disposti a voltare pagina e a mettere una pietra sopra a quanto accaduto. Per questo motivo, per suggellare la neo unione, i due hanno deciso di scambiarsi un bacio a stampo, tra lo stupore generale degli altri inquilini della casa. A quel punto proprio Cecilia ha affermato:

“Adesso c’è amore tra di noi. Cosa volete? Volete la guerra? Forse è stato uno sbaglio innocente”.

Che dunque Cecilia Capriotti e Mario Ermito siano disposti a depositare l’ascia da guerra? In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo cosa è successo qualche ora fa, quando l’attrice ha parlato nuovamente di Pamela Prati, venendo però ripresa dal Grande Fratello.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare