Cecilia Capriotti e Mario Ermito si baciano a stampo dopo le recenti liti

2Cecilia Capriotti torna a parlare di Pamela Prati: gli autori del Grande Fratello Vip 5 la riprendono

Come sappiamo già qualche giorno fa Cecilia Capriotti aveva parlato di Pamela Prati e del Mark Caltagirone Gate, scatenando le ire della showgirl, che prontamente è intervenuta sulla faccenda. Adesso però proprio l’attrice è tornata a dire la sua non solo sul percorso della soubrette al Grande Fratello Vip, ma anche di quanto accaduto due anni fa.

Queste le parole di Cecilia:

“Anche io soffro di claustrofobia, ma mica vado nell’acquario, vado in giardino se ho un attacco. Poi vi ricordare che se ne è andata. Comunque è stata eccezionale lei, la storia di Mark. Chi è che tiene in piedi una storia un anno? Si è parlato solo di quello. […] Ma quando ha detto che ha ripreso l’aereo perché loro le hanno dato la forza di superare quella paura? Lo sbaglio madornale che ha fatto è stato di coinvolgere i minori. Il bambino che recitava e fingeva che aveva un cancro, quella cosa è stata terribile. Però a Capri lei mi ha detto che ancora pensa che Mark Caltagirone esista”.

Ad un tratto però Cecilia Capriotti è stata ripresa dagli autori del Grande Fratello Vip 5, che per far capire all’attrice di smetterla hanno fatto dei rumori nelle casse audio. Che Pamela Prati intervenga nuovamente sull’accaduto?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare