Cecilia Capriotti e Zorzi parlano ancora di Pamela Prati. Il GF interviene

Cecilia Capriotti e Zorzi parlano ancora di Pamela Prati. Il GF interviene

1Al GF Vip Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi parlano ancora di Pamela Prati. Un autore interviene (VIDEO)

I concorrenti del Grande Fratello Vip spesso amano ricordare gli episodi più iconici della trasmissione. Ieri sera alcuni di loro in piazzetta Morra (così da loro soprannominata), si sono trovati a scambiare quattro chiacchiere. Argomento di discussione Pamela Prati. Ad un certo punto a dire la propria sulla showgirl sarda sono stati Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi, che già avevano affrontato la questione in stanza blu alcune settimane fa.

I due gieffini hanno parlato non solo dell’esperienza vissuta da Pamela al GF Vip, ma hanno ripercorso anche l’epopea del Prati Gate, menzionando anche il fantomatico Mark Caltagirone (che avrebbe dovuto sposare), Rebecca e Sebastian (finti figli adottivi):

“Anche io soffro di claustrofobia, ma mica vado nell’acquario, vado in giardino se ho un attacco. Poi vi ricordare che se ne è andata. Comunque è stata eccezionale lei, la storia di Mark. Chi è che tiene in piedi una storia un anno? Si è parlato solo di quello. […] Ma quando ha detto che ha ripreso l’aereo perché loro le hanno dato la forza di superare quella paura? Lo sbaglio madornale che ha fatto è stato di coinvolgere i minori. Il bambino che recitava e fingeva che aveva un cancro, quella cosa è stata terribile. Però a Capri lei mi ha detto che ancora pensa che Mark Caltagirone esista”.

Mentre Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi continuavano a conversare sulla storia di Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone, il GF ha deciso di intervenire immediatamente facendo dei rumori nelle casse audio. Compreso di dover smettere di parlare dell’argomento, Stefania Orlando ha deciso di cambiare totalmente argomento e rivolgendosi a Rosalinda Cannavò ha detto: “E comunque Rosalinda ti sta bene questo maglioncino rosa. Te l’ha prestato Giulia vero? Quindi rosa è un colore che quest’anno va molto vero?“.

Ma ecco la conversazione completa di Cecilia Capriotti e degli altri vipponi…

Così Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi sono stati costretti dal GF a interrompere la conversazione. Alcune settimana fa, proprio Pamela Prati era intervenuta mediante social e non era stata affatto tenera con entrambi, dicendosi piuttosto molto delusa…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare