Cecilia Capriotti pubblica i commenti della tata di Tommaso Zorzi contro di lei

2L’opinione di Cecilia Capriotti su Maria Teresa Ruta una volta uscita dal GF Vip

Come ricorderete, nella settimana prima della sua uscita dal Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti ha avuto uno scontro con Maria Teresa Ruta per via della nomination. Le due si erano poi chiarite. Ma, come vi abbiamo raccontato, l’attrice non sembra ancora aver buttato giù la questione e quindi non ci è per niente passata sopra. Così qualche giorno fa è tornata sull’argomento e in diretta ha attaccato la giornalista e conduttrice.

Nel dettaglio, la Capriotti è stato ospite di Casa Chi e in questa occasione ha rilasciato un duro commento sulla Ruta. Ecco cos’ha detto:

Io le darei l’Oscar! Glielo darei per quella sfuriata che ha fatto. Vedere se arriva l’aereo, fa tutte queste cose con le mani. Scrive messaggi con i vestiti. La mattina appena si sveglia puntualmente deve ballare, deve fare perché è consapevole di essere ripresa. Quindi lei adora essere al centro dell’attenzione.

Ma non solo, ha rincarato la dose dandole della “stratega”:

Stratega? Penso che lo sia perché comunque lei ti fa confidare, aprire, ti prende per mano, quindi ti mette in condizioni di non nominarla, poi alla prima occasione ti nomina, con una freddezza tale come se cinque minuti prima non ti avesse nemmeno conosciuta. Quindi per me quella è strategia.

Chissà a questo punto se ci sarà un confronto tra le due? E, secondo voi, si scaglierà anche contro qualcun’altro nei prossimi giorni? Non ci resta che attendere!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare