Cecilia Capriotti contro Maria Teresa Ruta: “Stratega, le darei l’Oscar”

Cecilia Capriotti contro Maria Teresa Ruta: “Stratega, le darei l’Oscar”

1Durante una nuova puntata di Casa Chi, Cecilia Capriotti va contro Maria Teresa Ruta: “Stratega, le darei l’Oscar” (VIDEO)

Eravamo convinti che il chiarimento tra Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta, dopo la famosa nomination da parte della giornalista, fosse ormai definitivo e che avesse così ripristinato il loro rapporto. Ci sbagliavamo di grosso. Lunedì al Grande Fratello Vip il pubblico ha decretato la Capriotti la nuova eliminata del programma e quest’ultima, una volta uscita, è tornata alla carica contro l’ex coinquilina.

Ospite della diretta di Casa Chi, Cecilia Capriotti non si è di certo risparmiata nei confronti di Maria Teresa Ruta, anzi sembra essere ancora molto arrabbiata e delusa da lei e da alcuni suoi comportamenti. A domande specifiche su Maria Teresa, Cecilia ha replicato senza batter ciglio, tornando al famoso sfogo della scorsa settimana e non solo:

“Io le darei l’Oscar! Glielo darei per quella sfuriata che ha fatto” ha ribattuto Cecilia Capriotti irritata, per poi aggiungere e commentare alcuni atteggiamenti della Ruta in Casa: “Vedere se arriva l’aereo, fa tutte queste cose con le mani. Scrive messaggi con i vestiti. La mattina appena si sveglia puntualmente deve ballare, deve fare perché è consapevole di essere ripresa. Quindi lei adora essere al centro dell’attenzione”.

È stato poi chiesto a Cecilia Capriotti se pensa che Maria Teresa Ruta sia o meno una stratega. Anche in questa circostanza la gieffina è parsa molto sicura di sé e delle sue idee. Con fermezza ha detto:

“Stratega? Penso che lo sia perché comunque lei ti fa confidare, aprire, ti prende per mano, quindi ti mette in condizioni di non nominarla, poi alla prima occasione ti nomina, con una freddezza tale come se cinque minuti prima non ti avesse nemmeno conosciuta. Quindi per me quella è strategia”.

https://twitter.com/indecisissimo/status/1351665580617699331?s=08

Perdonata ma a quanto pare non definitivamente! Cecilia Capriotti sembra avere ancora il dente avvelenato con Maria Teresa Ruta e non sembra proprio aver digerito la nomination che ha poi decretato la sua eliminazione lunedì, mediante televoto. Chissà se le due avranno modo di parlarne ancora e, magari, chiarire queste loro incomprensioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare