Cecilia Capriotti pubblica i commenti della tata di Tommaso Zorzi contro di lei

1Non è ancora finito lo scontro a distanza tra Cecilia Capriotti e la tata di Tommaso Zorzi, l’ex gieffina ha pubblicato i commenti della donna contro di lei.

Un paio di giorni fa c’è stato uno scontro social, su Twitter per l’esattezza, tra Cecilia Capriotti e la tata di Tommaso Zorzi. La domestica del noto influencer non ha mai nascosto di provare una certa antipatia nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. Sembra che proprio la donna abbia invitato gli utenti a votare perché lei uscisse dalla casa. E si può dire che ci è riuscita. Ed è proprio con la sua uscita dal reality che la Capriotti si è messa ad indagare su cosa pensasse il web e il pubblico di lei, arrivando appunto ai commenti negativi nei suoi confronti fatti dalla donna. E così è iniziato il litigio.

Se pensavate che tutto fosse finito lì, vi sbagliate di grosso. Cecilia Capriotti, infatti, oggi ha deciso di pubblicare sulle sue storie nel profilo Instagram tutti gli screenshoot dei commenti della tata di Tommaso Zorzi riportati da una pagina fan dell’attrice. Un gesto, questo, per dimostrare che non è lei quella esagerata, ma i commenti della domestica dell’influencer.

Come si può leggere, la signora le ha dato della falsa, basandosi su varie frasi dette dall’attrice all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. E ha invitato la redazione a mostrare le clip che riguardavano tutti i suoi discorsi trovati da lei davvero per niente carini. In più la tata di Tommaso l’ha prese anche in giro per la questione dell’età.

Ma questa non è la sola polemica che Cecilia Capriotti ha innescato una volta tornata alla sua vita di tutti i giorni. Infatti ha avuto da ridire anche su Maria Teresa Ruta

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare