Cecilia Capriotti sbotta con Maria Teresa Ruta, poi il gesto inaspettato

2Il gesto inaspettato: torna la pace tra Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta (VIDEO)

Evidentemente parlare con gli altri vipponi, che le hanno fatto notare di avere un tantino esagerato, ha portato Cecilia Capriotti a tendere la mano a Maria Teresa Ruta. Un qualcosa di impensabile fino a poche ore prima, quando sembravano distanti e molto deluse l’una dall’altra.

Dopo il chiarimento definitivo, la bionda showgirl ha detto:“Rideremo dei nostri confessionali per la gioia di Antonella Elia che si incazzerà moltissimo” ha sdrammatizzato con il suo solito humor, Maria Teresa Ruta. A quel punto Cecilia Capriotti ha risposto: “Vederla piangere, lì per lì, ho detto ‘è una scena esagerata’, poi…”

Ecco il video dove le gieffine, con Samantha de Grenet presente, parlano di quanto accaduto con toni più distesi e pacati…

Al momento dunque sembra esserci una tregua apparente tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti. Le due dopo questo confronto sono parse leggermente più serene. Dopo il gesto inaspettato fatto dalle due, strette in un abbraccio, forse anche questo capito può dirsi concluso. Forse!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare