Cecilia Capriotti sbotta con Maria Teresa Ruta, poi il gesto inaspettato

Cecilia Capriotti sbotta con Maria Teresa Ruta, poi il gesto inaspettato

1GF Vip: Cecilia Capriotti non gradisce la nomination e sbotta contro Maria Teresa Ruta, poi arriva il gesto inaspettato (VIDEO)

La nomination ricevuta da Maria Teresa Ruta al GF Vip ha fatto piuttosto innervosire Cecilia Capriotti che, dopo la puntata, si è scagliata duramente contro la coinquilina (QUI I DETTAGLI E LE MOTIVAZIONI). La gieffina, sebbene sia stata esortata dagli altri ad un chiarimento, a seguito della diretta, è parsa dura e irremovibile.

Durante tutta la giornata di ieri le due non si sono rivolte la parola e si sono sfogate in separata sede con gli altri vipponi. Fino al crollo definitivo di Maria Teresa ieri sera quando, a seguito di una battuta poco gradita, ha avuto un durissimo sfogo in piscina.

Nonostante tutto, però, Cecilia Capriotti non ha esitato ad attaccarla e dalla sua ha detto di essere rimasta molto ferita per il comportamento di Maria Teresa Ruta, sbottando in modo piuttosto animato. A suo dire, infatti, in lei aveva trovato una confidente, tanto da riportarle, in riservatezza, fatti personali piuttosto delicati. Quindi, secondo Cecilia, ricevere una nomination l’ha visto come un rinnegare quanto creato in precedenza. Le due si sono espresse sulla questione, ma la maggior parte dei vipponi si sono detti a favore di Maria Teresa Ruta. Da Tommaso a Stefania, per passare a Dayane e Rosalinda, Tutti hanno fatto notare come la giornalista in 4 mesi è sempre stata disponibile con tutti senza fiatare.

Poco dopo, a bocce ferme come si suol dire, Cecilia Capriotti ha voluto affrontare la questione con la diretta interessata e ne ha parlato con lei in cucina: “L’ho visto come un tradimento. L’ho vissuto come un tradimento. Io ti vedo come una madre, Maria Teresa”, le ha detto tra le lacrime. Le due si sono così confrontate e hanno spiegato le loro ragioni, come vedete nel video sotto…

Ma non è finita qui. Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta hanno chiarito il loro punto di vista e tra loro c’è stato un gesto che fino a poco prima sembrava quasi impossibile: l’abbraccio. Questo, fortunatamente, ha riportato stabilità in Casa. Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare