Cecilia Rodriguez

NEWS

Cecilia Rodriguez e l’amore per la famiglia: la dedica a Belen e Jeremias

Enrico Maddalena | 28 Dicembre 2018

Cecilia Rodriguez e l’amore per la famiglia Cecilia Rodriguez ha parlato della sua famiglia, in special modo dei fratelli. In […]

Cecilia Rodriguez e l’amore per la famiglia

Cecilia Rodriguez ha parlato della sua famiglia, in special modo dei fratelli. In occasione del Natale la famiglia Rodriguez si è unita. Cecilia, Belen, Jeremias e i genitori hanno festeggiato insieme le feste, con la presenza anche di Ignazio Moser e ovviamente del piccolo Santiago. Non è un mistero, infatti, che i Rodriguez siano molto uniti. Durante l’esperienza del Grande Fratello Vip nel 2017, infatti, Cecilia e Jeremias sono entrati all’inizio come unico concorrente. I due sono stati poi separati, ma l’affetto che li lega non è mai stato messo in discussione. Non solo, proprio nella casa i due hanno più volte raccontato l’enorme amore che c’è tra loro e la grande stima per la sorella maggiore, Belen Rodriguez. I tre sono inseparabili e anche il rapporto con i genitori non è da meno. Una famiglia unita, a cui Cecilia Rodriguez ha voluto dedicare un pensiero.

Continua.

Cecilia Rodriguez: la dedica per Belen Rodriguez e Jeremias Rodriguez

Cecilia Rodriguez, nelle scorse ore, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. La ragazza ha ribadito l’amore che prova per i suoi fratelli e lo ha fatto con delle belle parole:

“Potrei stare ore a parlare di voi…ma Instagram non me lo permette (per fortuna vostra). Volevo soltanto dirvi che vi amo con tutto il mio cuore e anche se non ve lo dico, siete la cosa più bella che papà e mamma hanno creato. Che nessuno vi faccia mai del male, perché la Chechu sapete cosa fa. #mishermanos #mivida #mifamilia #CR. E dimenticavo, chi ha la fortuna di avere un fratello, è meglio di avere un super eroe.”

I fan hanno riempito di like la foto, che sono stati colpiti dalle belle parole di Cecilia Rodriguez. Il rapporto tra i tre fratelli è più forte che mai e il loro legame continua a resistere al di là delle malelingue.