cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez parla di Giulia Salemi e svela perché hanno smesso di seguirsi

Cecilia Rodriguez, ospite de Il punto Z, ha parlato del rapporto con Giulia Salemi e ha rivelato perché hanno smesso di seguirsi su Instagram

2Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Cecilia Rodriguez e le “vecchie ruggini” con la collega Giulia Salemi. La sorella di Belen è ormai ospite fissa de L’isola dei famosi 15 dopo l’arrivo in Honduras del suo fidanzato Ignazio Moser. Nelle ultime puntate la gelosia di Chechu è stata messa a dura prova da alcuni filmati in cui sono stati raccolti gli apprezzamenti di alcune naufraghe nei confronti del campione di ciclismo. Tra gli ospiti delle ultime puntate de L’isola c’era però anche Giulia con cui la Rodriguez ha un ex fidanzato in comune, Francesco Monte.

E proprio di questo si è parlato durante l’ultima puntata de Il punto Z, il programma che Tommaso Zorzi conduce ogni mercoledì sera su Mediaset Play. Il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip ha pungolato la sua ospite proprio sul rapporto che la lega alla Salemi. Cecilia ha risposto con enorme onestà e ha svelato cosa è accaduto tra le due. “Io Giulia l’ho conosciuta qualche anno fa per dei lavori che abbiamo fatto insieme. La verità è che all’inizio tutto bene poi, non perché si è fidanzata con Francesco Monte, però una che ti dice ‘amica, amica’ poteva fare una telefonata…sono cose che si fanno“, ha fatto notare la showgirl.

https://twitter.com/MediasetPlay/status/1390017753478836231?s=20

Ma non è stato tanto questo il problema, il problema è che ho visto una ragazza che in quel momento prima aveva una mezza storia con mio fratello, poi sua mamma ha detto qualcosa a Iannone. Ho fatto 1+1, non abbiamo mai litigato ma abbiamo smesso di seguici per questo motivo, ma per la verità non è successo niente di che. Amiche non siamo, ci conosciamo, siamo colleghe“, ha confermato Cecilia Rodriguez.

La Rodriguez ha poi parlato della sua esperienza a L’isola dei famosi, di cui è stata concorrente nel 2015. Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare