Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Ma è giallo sull’anello…

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ad un passo dalle nozze? Lui regala un anello alla sorella di Belen, ma poi sparisce nelle foto. E’ giallo.

C’è chi giura di aver visto l’anello. C’è chi sostiene che lui gliel’ha regalato per Capodanno. Dunque, potrebbero esserci le nozze in vista per la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip. Forse. La sorella di Belen, innamorata pazza di Moser, aveva annunciato dalla Toffanin di voler pensare ad una famiglia. Lei non ha mai nascosto l’amore per Moser. “E’ l’uomo giusto”, aveva raccontato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dal GF Vip a Temptation Island

Cecilia e Moser hanno trascorso qualche giorno in montagna insieme alla De Lellis e Damante (che il giorno di Capodanno pare abbiano litigato per la lasagna) e poi sono stati a Montecarlo per salutare il nuovo anno. I fan della coppia non fanno altro che parlare del matrimonio: notizia verosimile che piace a tutti noi.

Le rivelazioni hot di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (video)

Ignazio Moser parla del suo futuro con Cecilia: «Sogno in grande, penso a una famiglia»

Ma tornando all’anello c’è un giallo. Prima compare e poi scompare dalle foto e dalle storie di Instagram. Forse Cecilia ha avuto paura a spingersi oltre davanti ai fan? Per quale motivo non lo ha più indossato al dito? La domanda se la sono posti gli utenti della Rete dopo aver dato un’occhiata alle ultime foto.

«Pieno di lei», ha scritto Ignazio pochi giorni fa dopo aver pubblicato una foto con la sua Cecilia. Lui sembra fare veramente sul serio con la sorella di Belen. Addio vecchi agendina con la lista delle donne conquistate (164 compreso Cecilia). L’aria del playboy continua ad averla, ma sembra che abbia smesso di fare conquiste. Anche se piace sempre a molte donne. Ma adesso fatevene una ragione: è fidanzato.

«Ho presentato Cecilia Rodriguez in famiglia e anche mio padre l’ha accolta bene. (…) All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo “sceriffo” l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice», ha raccontato e poi ha continuato dicendo: «All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la “casa”, Belen all’esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile».

Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez a Zoccolandia 

Nessun Articolo da visualizzare