Chef Rubio contro Mahmood con un commento: è polemica sul web

NEWS

Chef Rubio contro Mahmood con un commento: è polemica sul web

Andrea Sanna | 12 Maggio 2020

Mahmood: Chef Rubio si scaglia contro di lui con un commento sui social Chef Rubio torna nuovamente al centro della […]

Mahmood: Chef Rubio si scaglia contro di lui con un commento sui social

Chef Rubio torna nuovamente al centro della polemica e sul web, in queste ultimissime ore, gli utenti si sono scagliati contro di lui. Motivo? Un commento fatto sui social contro Mahmood. Alessandro (nome del cantante) è pronto a tornare sulle scene musicali con un nuovo singolo, dopo lo strepitoso successo di Rapide.

Ieri proprio il cantante ha fatto sapere che il 15 uscirà il suo ultimo pezzo dal titolo Moonlight Popolare. Il brano vede la collaborazione di Massimo Pericolo e la produzione dei Crookers. C’è grande attesa dunque per conoscere a nuova musica di Mahmood. Non per tutti però. Proprio Pericolo in queste ora ha fatto sapere ai suoi fan di aver preso parte a questo lavoro con il cantante di origine egiziana.

Tra l’entusiasmo dei follower, però, è spuntato fuori il commento di Chef Rubio, il quale non ha potuto fare a meno di commentare la notizia, dando contro Mahmood:

“Sarà ‘na bomba, bro. Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe, ma amen. La musica dev’essere libera”.

Secondo alcuni il commento è riferito alla partecipazione dell’artista ad alcuni eventi che si sono svolti in Israele. Nemmeno a dirlo, il pensiero di Chef Rubio è stato invaso da centinaia e centinaia di risposte e, tra questi, anche il rapper Gemitaiz, che ha risposto attaccando l’ex rugbista:

“Zio, sei veramente uno stupido e un ignorante. Questa cultura non ti riguarda. Sempre nei backstage dei concerti a mangiare la frutta. Non mi sei mai piaciuto e adesso ho la conferma che facevo bene. Vai ad accendere i fornelli và”.

E in replica a un fan che l’ha ripreso per il commento contro Chef Rubio, Gemitaiz ha continuato:

“Ma quali dissing! Qui si tratta di civiltà e buon senso. Una cosa del genere manco per scherzo”.

Ovviamente non è finita qui. Pochi secondi dopo l’episodio infatti si è scatenata una vera e propria polemica sul web contro Chef Rubio, per via del commento nei confronti di Mahmood

< Indietro Successivo >