Chef Rubio licenziato da Discovery? Parla lui e svela la verità

Chef Rubio licenziato da Discovery? Parla lui e svela la verità

1Dopo il pettegolezzo che vede Chef Rubio licenziato da Discovery, quest’ultimo parla per la prima volta e svela la sua verità

Da qualche anno a questa parte a conquistare il cuore del pubblico ci sono stati numerosi programmi culinari, come Bake Off, che tengono compagnia ai telespettatori. Tra i protagonisti più amati di questo genere di trasmissioni c’è senza alcun dubbio Chef Rubio, che ha ottenuto un successo straordinario con Unti e bisunti. Tuttavia da qualche tempo, come è noto, l’ex rugbista è al comando di Camionisti in trattoria, programma di Discovery che si è rivelato essere amatissimo e seguitissimo dal pubblico. A breve la trasmissione tornerà con la sua quarta stagione, e in molti avevano dato per scontato che anche Rubio tornasse a ricoprire il suo ruolo. Tuttavia da qualche ora un gossip indiscreto sta facendo discutere. Pare infatti che lo Chef non tornerà all’interno dello show, essendo stato licenziato da Discovery. Adesso, a seguito del pettegolezzo, a parlare è proprio lui, che svela la verità su quanto accaduto.

Protagonista indiscusso in queste ore sui social è niente che meno che Chef Rubio. L’ex rugbista infatti è finito tra gli argomenti in tendenza per via di un gossip lanciato dal critico e blogger Dominique Antognoni. Quest’ultimo ha infatti annunciato in esclusiva il licenziamento di Rubio da Discovery e da Camionisti in trattoria, svelando anche di sapere con chi verrà sostituito. Questo il duro commento che si legge sul suo sito:

“L’aspirante cuoco, aspirante opinion leader, mancato cuoco e mancato opinion leader, è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel. So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta. Oggi godiamoci questa. Cin cin. Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef”

A quel punto, così, Chef Rubio ha commentato per la prima volta il pettegolezzo, svelando cosa è accaduto in realtà con Discovery e chiarendo la faccenda del licenziamento. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.