Chi è Alessio Guidi de La pupa e il secchione e viceversa: età e Instagram

Chi è Alessio Guidi de La pupa e il secchione? Età e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Conosciamo meglio chi è Alessio Guidi de La pupa e il secchione e viceversa dell’edizione 2021: età, biografia, lavoro, vita privata, studi, social e Instagram.

Chi è Alessio Guidi

Nome: Alessio Guidi
Data di nascita:  11 aprile 2000
Luogo di nascita: Prato
Età: 20 Anni
Segno zodiacale: ariete
Professione: studente alla Facoltà di Economia
Altezza: 1,85 m
Peso: informazione non disponibile
Tatuaggi: nessuno visibile
Fidanzata: Alessio risulta essere single
Profilo Instagram ufficiale: @supericciolo

Alessio Guidi età, altezza e biografia

Scopriamo qualcosa in più su chi è Alessio Guidi, uno dei concorrenti de La pupa e il secchione e viceversa per l’edizione 2021. Il ragazzo è nato a Prato, in Toscana, l’11 aprile 2000, ha quindi al momento 20 anni di età ed è del segno zodiacale dell’ariete. Sappiamo che molto legato alla sua famiglia. I suoi genitori si chiamano Simone e Federica ha un fratello minore di nome Matteo che gioca nella squadra del Pontedera. Della sua vita privata non si sa altro.

Alessio è uno studente di marketing. Frequenta il secondo anno alla facoltà di Economia all’università di Parma, dove ha vinto una borsa di studio per merito. Inoltre parla tre lingue e dice che punta a diventare ricco. Odia l’ignoranza e si irrita facilmente. Crede che l’ignoranza generi mostri ed è severo con chi sbaglia il congiuntivo. In passato ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come Ciao Darwin 8 e Guess my Age.

Parlando del carattere di Alessio Guidi, è un ragazzo determinato e sicuro di sé. Chi lo conosce lo definisce un “toscano d’altri tempi”, visto che, nonostante la giovane età, parla e si comporta come una persona molto più adulta. In generale è elegante, educato e un po’ snob, insomma un classico galantuomo. Sicuramente si fa notare per la sua pettinatura che lo caratterizza e che lo rende, come lui stesso dice, un “secchione 2.0”. Infatti nonostante sia un grande studioso, ci tiene molto al suo aspetto fisico.

Dove seguire Alessio Guidi: Instagram e social

Adesso che abbiamo conosciuto qualcosa in più di Alessio Guidi, è possibile seguirlo sui social? Ovviamente sì e il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram. L’account è privato, quindi bisogno per forza seguirlo per vedere le sue foto.

Il nome con cui è iscritto su Instagram, cioè “supericciolo” è ovviamente un riferimento alla sua pettinatura iconica. E supericciolo è anche il suo soprannome.

Prima della sua partecipazione a La pupa e il secchione e viceversa, il suo profilo Instagram aveva solo circa 500 follower. Il numero è piano piano aumentanto e ad oggi è quasi a 7 mila. Il merito è del fascino che ha suscitato nella trasmissione e nel pubblico. Infatti alcuni telespettatori sembrano lettarmente impazziti per lui.

Le foto di Alessio Guidi

Con l’inizio de La pupa e il secchione e viceversa il pubblico si è concentrato molto su Alessio Guidi, tanto che tutti sono letteralmente impazziti. Si perché secondo molti, dietro quello stile da secchione, si nasconde un bel fisico.

Infatti, chi lo segue su Instagram, ha pubblicato alcune sue foto in costume mostrando il fisico. Ed effettivamente è magro, ma con alcuni muscoli. Ma piace proprio anche il suo stile. Insomma molti lo trovano bello e affascinante.

In più i suoi modi di fare così all’antica hanno fatto innamorare tutti.

Alessio Guidi a La pupa e il secchione

Il 21 gennaio 202i è iniziata una nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Nuove pupe e nuovi pupi e quindi nuovi secchioni e secchione hanno preso parte al gioco. In questa edizione abbiamo tre coppie di pupi con secchione e cinque di pupe con secchioni.

Ecco tutte le coppie del programma:

Vediamo quindi il percorso di Alessio Guidi a La pupa e il secchione e viceversa.

Il percorso di Alessio Guidi

Il 21 gennaio 2021 è iniziata l’avventura di Alessio Guidi a La pupa e il secchione e viceversa. Il ragazzo è stato messo in coppia con Miryea Stabile, ma è subito stato conteso tra lei e Stephanie Bellarte. I modi di fare di Alessio sono stati molto apprezzati dalle due pupe e lui ha notato molto Stephanie.

Comunque partecipa al gioco in coppia con Miryea e i due si sono piazzati primi nella classifica settimanale alla fine della prima puntata.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare