Chi è Gianluca Tornese de La pupa e il secchione? Instagram

Chi è Gianluca Tornese de La pupa e il secchione? Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Conosciamo meglio chi è Gianluca Tornese de La pupa e il secchione e viceversa dell’edizione 2021: etàbiografialavorovita privataUomini e donne e Instagram.

Chi è Gianluca Tornese

Nome e Cognome: Gianluca Tornese
Data di nascita: 11 marzo 1992
Luogo di nascita: Quarto (in provincia di Napoli)
Età: 28 Anni
Segno zodiacale: Pesci
Professione: modello, influencer su Instagram e imprenditore
Altezza: 1,90 m
Peso: 85 kg (fonte chiecosa.it)
Tatuaggi: ha molti tatuaggi su tutto il corpo
Fidanzata: Gianluca è fidanzato con una ragazza di nome Francesca
Profilo Instagram ufficiale: @gianluca__tornese

Gianluca Tornese età, altezza e biografia

Scopriamo qualcosa in più su chi è Gianluca Tornese, pupo dell’edizione 2021 de La pupa e il secchione e viceversa. Gianluca è nato a Quarto, in provincia di Napoli, l’11 marzo 1992. Ha 28 anni d’età ed è del segno zodiacale dei Pesci. La sua altezza è di 1,90 m e il peso è circa 85 kg. Ha anche molti tauaggi su tutto il corpo.

Parlando della famiglia di Gianluca de La pupa e il secchione, è composta dalla madre Antonella e dai suoi due cani Max e Sophie ai quali è molto legato. Del padre non abbiamo nessuna informazione. Da sempre appassionato di calcio, è un grande tifoso del Napoli. Ama i viaggi e parla molto bene la lingua spagnola.

Per quanto riguarda il lavoro, Gianluca Tornese ha iniziato come modello per vari brand di moda e, una volta diventato popolare, ha iniziato a lavorare come influencer su Instagram. Nonostante il successo, è sempre rimasto con i piedi per terra. Oggi lavora anche come imprenditore. In passato ha lavorato anche in discoteca ed è comparso nel video della cantante neomelodica Emiliana Cantone nel brano “Quando me fatto chiagnere”.

Vediamo quindi la sua vita privata…

Vita privata: Gianluca ha una fidanzata

Per quanto riguarda la vita privata di Gianluca Tornese, sappiamo che è fidanzato con una ragazza di nome Francesca. Non conosciamo da quanto tempo stiano insieme, comunque appaiono in coppia in vari scatti su Instagram e lui l’ha presentata ai seguaci come la sua fidanzata. Di lei non abbiamo molte informazioni.

Parlando, invece, del suo carattere, Gianluca de La pupa e il secchione può sembrare un ragazzo a volte arrogante e quando si arrabbia esplode. Ma sotto questo apparente caratteraccio, si nasconde un cuore d’oro. Ha detto che gli piacciono le belle donne.

Ma scopriamo dove seguirlo…

Dove seguire Gianluca Tornese: social e Instagram

Adesso che abbiamo conosciuto qualcosa in più di Gianluca Tornese, è possibile seguirlo sui social? Ovviamente sì e il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram. L’account è privato, quindi bisogna per forza seguirlo per vedere le sue foto.

Possiamo, comunque dire che ha un bel seguito con oltre 92 mila follower. Il profilo è pieno di foto della sua vita quotidiana e con la fidanzata Francesca. E ovviamente ci sono gli scatti per sponsorizzare vari brand.

Gianluca è comunque noto al pubblico…

Gianluca Tornese a Uomini e donne

Il pubblico più attento si sarà accorto di aver già rivisto Gianluca Tornese in TV. Infatti il ragazzo ha partecipato a Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi. È stato nello show per ben due volte, entrambe in veste di corteggiatore.

La prima esprienza a Uomini e donne di Gianluca è stata quando sul trono c’era Valentina Dallari. Quella volta riuscì a colpire molto la tronista, scatendando anche le antipatie di Mariano Catanzaro. Così i due si ritrovarono spesso a litigare. Tornese arrivò alla fine del percorso, ma Valentina gli preferì Andrea Melchiorre (anche se poi la loro storia non durò tantissimo). Tra l’altro la tronista disse che Gianluca sarebbe potuto essere la sua scelta se solo avesse tirato fuori più carattere.

Gianluca Tornese è tornato a Uomini e donne quando sul trono c’era Nilufar Addati. In questa situazione lui ha avuto ancora meno fortuna. Non riuscì, infatti, a colpire la tronista e lei lo eliminò dopo poche puntate.

Vediamo adesso la sua esperienza in veste di pupo…

Gianluca Tornese a La pupa e il secchione

Il 21 gennaio 2021 è iniziata una nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Nuove pupe e nuovi pupi e quindi nuovi secchioni e secchione hanno preso parte al gioco. In questa edizione abbiamo tre coppie di pupi con secchione e cinque di pupe con secchioni.

Ecco tutte le coppie del programma:

Vediamo quindi il percorso di Gianluca Tornese a La pupa e il secchione e viceversa.

Il percorso di Gianluca Tornese a La pupa e il secchione

Il 21 gennaio 2021 è iniziata l’avventura di Gianluca Tornese a La pupa e il secchione e viceversa. Il ragazzo è stato messo in coppia con Giulia Orazi.

Ala fine della prima puntata i due si sono piazzati quinti nella classifica settimanale.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare