Andrea Delogu chi è: età, altezza, peso, figli, tatuaggi e Instagram

NEWS

Chi è Andrea Delogu? Età, altezza, peso, figli, tatuaggi e Instagram

Andrea Sanna | 21 Aprile 2019

Ospite di Domenica In, ecco alcune curiosità su Andrea Delogu: età, altezza, peso, figli, tatuaggi e dove seguire la conduttrice […]

Ospite di Domenica In, ecco alcune curiosità su Andrea Delogu: età, altezza, peso, figli, tatuaggi e dove seguire la conduttrice su Instagram.

Chi è Andrea Delogu ospite di Domenica In

Anche per il giorno di Pasqua immancabile l’appuntamento domenicale con Domenica In. Il programma di Rai 1, condotto da Mara Venier, farà compagnia per la festività agli italiani.

Tanti i temi e gli ospiti che ogni settimana la conduttrice chiama in trasmissione, come lo sono anche le tematiche affrontate dalla stessa. E nonostante le vacanze pasquali, diversi volti noti del cinema e della televisione hanno deciso di essere presenti.

Tra questi anche la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu, reduce di un importante progetto. E’ uscito da poco, infatti, un libro da lei scritto, dal titolo Dove finiscono le parole, dove affronta l’importante questione della dislessia raccontandone una bellissima storia, di cui sicuramente racconterà la sua esperienza personale. In varie interviste ha rivelato infatti di essere dislessica, questo dunque potrebbe averla spinta alla pubblicazione di questo libro.

Di questo parlerà oggi a Domenica In, ma non solo. Per non farci trovare del tutto impreparati andiamo a sbirciare alcune curiosità che la riguardano, partendo da altezza, età e peso, fino a dove potete seguirla sul suo account di Instagram.

Andrea Delogu età, altezza e peso

Nata a Cesena il 23 maggio 1982, Andrea Delogu ha 36 anni. E’ alta 173 cm per un peso pari a 61 kg circa. La conduttrice è cresciuta nella Comunità di San Patrignano, dove i suoi genitori si sono conosciuti. L’infanzia piuttosto travagliata le ha permesso di costruirsi una corazza e forte personalità.

Tutto ciò l’ha portata al successo radiofonico, televisivo e letterario. Di una bellezza disarmante, da far perdere la testa, il debutto in tv è arrivato nel 2002 con Mai dire domenica, a cui poi si susseguono altre esperienze televisive e non solo.

Ma anche tanta radio. La Delogu su Rai Radio 2 ha condotto I Sociopatici, degli spazi dedicati al Festival di Sanremo. Attualmente La versione delle 2 e uno spazio dedicato a The Voice Of Italy. Insomma c’è davvero tanto di lei anche in radio.

Nel 2004 ha debuttato anche come scrittrice e recentemente, come dicevamo ha pubblicato l’ennesimo libro che di certo conquisterà i telespettatori.

Andrea Delogu figli e tatuaggi

Dal 2016 ha legato la sua vita a quella dell’attore Francesco Montanari, con cui per non pare aver avuto ancora figli. I due sono comunque molto felici e proprio su Instagram si scambiano tenere dichiarazioni d’amore. Anche se i primi anni tra loro sono stati un continuo tira e molla come da lei svelato in passato.

Proprio per celebrare la riconcigliazione Andrea Delogu ha deciso di farsi un tatuaggio: il re e la regina di cuori che si scelgono. Qualcosa di molto originale, insomma.
Da quel che vediamo, però, in generale è molto amante dei tatuaggi.

Andiamo a vedere ora dove potere seguirla su Instagram

Chi è Andrea Delugu? Dove seguirla su Instagram

E’ possibile rintracciare Andrea Delogu tramite il suo account ufficiale di Instagram, con il nickname @andrealarossa.

La conduttrice radiofonica condivide con gli oltre 176mila follower tutto ciò che la riguarda da vicino. Da momenti di vita privata a scatti da far perdere la testa.
Recentemente sta promuovendo il suo ultimo lavoro.

Si tratta di un libro già disponibile all’acquisto, dal titolo Dove finiscono le parole. Qui la bellissima Andrea affronta il tema legato alla dislessia con una storia coinvolgente e molto speciale.

Oggi a Domenica In senza dubbio Andrea Delogu parlerà di questo nuovo progetto e ne racconterà i retroscena. A lei facciamo il nostro migliore in bocca al lupo!
Non ci resta dunque che attendere la puntata di quest’oggi in programma alle 14:00 su Rai 1.