Chi è Ariadna Romero? Carriera, vita, Instagram e Isola dei Famosi

NEWS

Chi è Ariadna Romero? Carriera, vita, Instagram e Isola dei Famosi

Andrea Sanna | 11 Marzo 2019

Isola dei Famosi

Conosciamo meglio chi è Ariadna Romero, nuova naufraga dell’Isola dei Famosi: la vita, la carrierae il profilo Instagram dove poterla […]

Conosciamo meglio chi è Ariadna Romero, nuova naufraga dell’Isola dei Famosi: la vita, la carrierae il profilo Instagram dove poterla seguire.

Chi è Ariadna Romero dell’Isola dei Famosi

Una nuova naufraga farà il suo arrivo a Cayo Cochinos, in Honduras e si aggiungerà agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. Parliamo di lei Ariadna Romero. Dopo Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, ecco che un’altra concorrente si aggiungerà ai già presenti.

Dunque conosciamo meglio chi è Ariadna Romero scoprendo alcune curiosità su di lei che la riguardano da vicino, partendo proprio dalla sua vita e carriera, fino a dove poterla seguire su Instagram.

Ariadna Romero vita

Non tutti conoscono la vita privata della nuova naufraga dell’Isola dei Famosi, per questo vi diamo alcune informazioni in più in merito. Ariadna Romero è nata a Fomento (Cuba) il 19 settembre 1986. Qui Ariadna vi ha vissuto fino al 2008. In quel periodo frequentava la facoltà di Giurisprudenza. Successivamente si è trasferita in Italia, ma questo lo vedremo successivamente quando vi parleremo della sua carriera.

Tornando alla vita di Ariadna Romero nel 2012 ha sposato, prima con rito civile e poi cattolico, il cestista Lorenzo Gergati. La loro storia dopo qualche anno di matrimonio purtroppo si è interrotta. Lei poco dopo si è innamorata di Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la Notizia. Nel 2017 la coppia ha avuto un figlio di nome Leonardo.

Ora ripercorriamo la carriera della showgirl cubana.

Ariadna Romero carriera

L’arrivo in Italia di Ariadna Romero avviene grazie ad un servizio fotografico realizzato da professionisti italiani del settore. Da qui è cominciata la sua carriera nel nostro paese.

La Romero ha già alle spalle un reality molto amato e conosciuto: insieme a Francesca Fioretti, infatti, ha preso parte a Ballando con le Stelle ePechino Express. Le due formavano la coppia delle modelle.
Già conosciuta al mondo della tv italiana, per aver preso parte a diversi programmi, film e pubblicità, la modella cubana, ora è pronta per una nuova sfida.

Tutto ha preso il via con Quelli che il calcio dove svolgeva il ruolo di “schedina” di Simona Ventura. Ariadna poi è stata notata e voluta fortemente dal duo dj Mitch e Squalo per la realizzazione del video musicale Boom Boom.
L’esordio al cinema per lei avviane nel 2010 grazie a Leonardo Pieraccioni, in Finalmente la felicità.
Nel 2012 il primo reality italiano con Ballando con le stelle, dove si è classificata decima.

Poi vari spot pubblicitari e uno dei volti noti di Milan Channel fino al 2013. E sempre nello stesso anno il secondo reality: Pechino Express, che come dicevamo prima le ha regalato il secondo posto. Ariadna Romero ha arricchito la sua carriera e vita professionale grazie ad ulteriori spot e partecipazione a programmi televisivi.

Inoltre nel 2015 ha presentato su Sky Sport, Studio EuroBasket in coppia con Fabio Tavelli, volto amatissimo dell’emittente televisiva.

Ora vediamo dove è possibile seguirla su Instagram

Chi è Ariadna Romero? Dove seguirla su Instagram

Come ogni personaggio del mondo dello spettacolo anche Ariadna Romero ha un profilo ufficiale Instagram che gestisce personalmente.
Qui la modella cubana condivide con gli oltre 68mila fans tutto ciò che la riguarda, dalla vita privata a quella pubblica.

Ora il suo account con la sua partenza per l’Isola dei Famosi sarà gestito da una persona da lei fidata. Questa informerà i followers di ciò che accade alla loro beniamina.

Ad Ariadna Romero facciamo il nostro in bocca al lupo per la sua esperienza all’Isola dei Famosi.

L’esperienza di Ariadna è cominciata da poco, ma la naufraga oltre alle incomprensioni con altri concorrenti, sembra essersi particolarmente avvicinata a Ghezzal.
Registriamo gli scontri al veleno con Soleil Sorge.