Chi è Audrey Chabloz del Grande Fratello 16? Vita, carriera e Instagram

Chi è Audrey Chabloz del Grande Fratello 16? Vita, carriera e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Audrey Chabloz, concorrente del Grande Fratello 16, dalla vita, alla carriera, a dove seguirla su Instagram

Mancano ormai soltanto poche ore al ritorno ufficiale del Grande Fratello 16. Il debutto della nuova edizione del reality di Canale 5 è previsto per lunedì 8 aprile, e tutto sembrerebbe essere pronto per il grande inizio. Anche quest’anno, come sappiamo, al timone del programma ci sarà Barbara d’Urso, che dopo lo straordinario successo della quindicesima edizione ha deciso nuovamente di rimettersi in gioco. Al suo fianco, in veste di opinionisti, ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, pronti a commentare il percorso dei concorrenti. Tra i protagonisti di quest’anno c’è anche Audrey Chabloz, che già da qualche giorno giorno ha iniziato la sua avventura all’interno del reality. Ma chi è Audrey Chabloz? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, dalla vita, alla carriera, a dove seguirla su Instagram.

Chi è Audrey Chabloz? Vita e carriera della concorrente del Grande Fratello 16

Audrey Chabloz è nata ad Aosta il 25 dicembre 1992. L’età della ragazza è dunque di 26 anni, e della sua vita sappiamo che dopo essere cresciuta in Val D’Aosta, ha deciso di trasferirsi ad Ibiza, dove attualmente vive e lavora. Della sua carriera sappiamo che, dopo aver terminato gli studi, prendendo un diploma professionale, Audrey ha iniziato a lavorare come modella e hostess, nella cittadina spagnola.

La Chabloz è figlia unica di genitori separati. Sua madre è una receptionist, mentre il padre è un immobiliarista. Nonostante la sua vita sia attualmente ad Ibiza, Audrey non esclude, un giorno, di tornare a casa sua, dove ci sono tutti i suoi affetti. Poche settimane fa, la ragazza ha deciso di tornare in Italia per mettersi alla prova con una nuova esperienza: il Grande Fratello! Dopo aver superato i provini, Audrey è stata selezionata come una delle concorrenti della nuova edizione, e per lei l’avventura è già iniziata.

Audrey Chabloz al Grande Fratello 16

Dopo aver superato tutti i casting, Audrey Chabloz è diventata una concorrente del Grande Fratello 16. La ragazza si dichiara testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti, e soprattutto ama prendersi cura del suo aspetto fisico. Nel suo video di presentazione Audrey afferma:

“All’età di 19 anni ho deciso di trasferirmi e cambiare completamente vita. Dalle montagne e dalla tranquillità, sono passata al mare e al divertimento di Ibiza. Sono una ragazza abbastanza corteggiata, però non è facile corteggiarmi. Grande Fratello una valdostana non c’è mai stata, sono la prima!”

Audrey Chabloz il 3 aprile inizia anticipatamente il suo percorso al Grande Fratello 16 in compagnia di altri tre concorrentiAngela, Daniele e Erica. I protagonisti sono stati rinchiusi nel Grande Ranch, e attualmente non è ancora ben chiaro quale sarà il loro destino. Sembrerebbe, infatti, che soltanto due concorrenti riusciranno a varcare la tanto ambita porta rossa. Audrey riuscirà ad entrare in casa?

Chi è Audrey Chabloz? Dove seguire su Instagram la concorrente del Grande Fratello 16

È possibile seguire Audrey Chabloz tramite il suo profilo ufficiale Instagram. La concorrente del Grande Fratello 16 condivide con i suoi seguaci momenti della sua vita e della sua carriera. Il suo account è già seguito da quasi 60 mila followers, che seguono la ragazza con passione.

Non ci resta che attendere la prima puntata del Grande Fratello 16, in onda lunedì 8 aprile, per scoprire cosa accadrà. Nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo a Audrey Chabloz.

Novella 2000 © riproduzione riservata.