Eliana Michelazzo: chi è l'agente di Pamela Prati ed ex di Uomini e donne

Chi è Eliana Michelazzo l’agente di Pamela Prati? Il passato a Uomini e donne

Chi è Eliana Michelazzo la famosa agente di Pamela Prati: età, carriera, biografia, marito, vita privata e il passato da corteggiatrice a Uomini e donne di Maria de Filippi.

Chi è Eliana Michelazzo biografia e lavoro

Eliana Michelazzo è nata a Roma il 16 luglio 1979, è quindi del segno del Cancro. La sua infanzia è stato abbastanza difficile ed infatti alla sola età di 15 anni si è trovata costretta a rimboccarsi le maniche. È stato costretta quindi ad iniziare a lavorare per poter aiutare economicamente la sua famiglia. Tra i suoi vari lavori c’è anche quello di estetista, professione che ha svolto per molti anni.

Oggi comunque Eliana Michelazzo è direttrice dell’agenzia Aicos Management, che gestisce l’immagine di molti vip del mondo dello spettacolo, tra cui Pamela Prati.

Come lei stessa ha dichiarato, si reputa una persona solare e socievole, crede nei valori della famiglia e dell’amicizia, sui quali fa sempre affidamento. Tra le sue passioni c’è il cinema, i viaggi e adora praticare immersioni nel tempo libero. Ama anche gli animali, soprattutto i cavalli, e ha un debole per le borse e le scarpe.

Eliana Michelazzo a Uomini e donne

Il nome e il volto di Eliana Michelazzo erano già noti in TV prima della questione che ha coinvolto Pamela Prati e il suo matrimonio. Eliana, infatti, è stata tra i protagonisti del famoso programma di Maria De Filippi Uomini e donne.

Per la precisione, nella stagione 2008/2009 Eliana Michelazzo è stata una delle corteggiatrici di Federico Mastrostefano. All’epoca faceva l’estetista ed era molto amata dal pubblico, che l’apprezzò per la sua spontaneità e schiettezza, diventando quindi la preferita tra i seguaci della trasmissione.

Purtroppo il suo percorso non ebbe un lieto fine, poiché Federico scelse Pamela Compagnucci. Eliana, quindi, dopo questa esperienza scomparve dal piccolo schermo per poi ricomparire anni dopo dietro le quinte con il suo lavoro da manager.

Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Come tutti sanno, il nome di Eliana Michelazzo è attualmente molto conosciuto per essere la manager di Pamela Prati. Con la questione del matrimonio della showgirl, quindi, Eliana si vede molto spesso in TV per difendere la sua cliente, nonché prima di tutto sua amica.

Spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso insieme alla sua assistita, Eliana Michelazzo si è resa anche protagonista di litigi famosi, sempre per difendere la Prati. Iconico è sicuramente il litigio con Giovanni Ciacci nella puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda il 17 aprile 2019.

Eliana, infatti, in quell’occasione ha difeso Pamela Prati dalle accuse di Ciacci in merito al matrimonio con Mark Caltagirone del quale non si conosce quasi nulla e molti dicono che sia tutta una farsa.

Eliana Michelazzo social e vita privata

Della vita privata di Eliana Michelazzo si sa davvero poco. Ma sembra che dopo due mesi dalla fine del suo percorso a Uomini e donne, abbia incontrato l’amore della sua vita, cioè Simone Coppi.

Secondo i rumors, Eliana e Simone si dovrebbero essere sposati nel 2013, ma anche questo matrimonio sembra essere un mistero. Alcuni, infatti, dicono che non ci sia niente di vero, che sia tutta una bufala. La diretta interessata, in merito proprio alla sua vita privata, ha detto di non volerne parlare e di essere presente nelle trasmissioni televisive per rispondere solo alle domande riguardanti il matrimonio di Pamela Prati.

Comunque Eliana Michelazzo può anche essere seguita sui social e il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram. Con ben oltre 134 mila follower, la manager mostra sul social network vari scatti di vita quotidiana, ma anche molte foto con tanti vip.

Novella 2000 © riproduzione riservata.