Marco Caltagirone

Marco Caltagirone: ecco perché non si è mai fatto vedere con Pamela Prati

3Pamela Prati: il matrimonio si fa o non si fa?

Marco Caltagirone è stato tra i personaggi più discussi dell’ultimo periodo. Il misterioso uomo, mai apparso pubblicamente, è il futuro sposo di Pamela Prati. Il matrimonio della showgirl, presentato dalla stessa in diretta televisiva, con il passare delle settimane ha suscitato molti dubbi. Pamela ha annunciato il lieto evento in anteprima a Domenica Live, lo scorso dicembre. Da quel momento la Prati ha iniziato a parlarne in diverse altre trasmissioni televisive, fino a che non è stata tirata fuori una questione che ha lasciato il pubblico sotto choc.

Il portale Dagospia.it ha indagato sull’identità di Mark Caltagirone, il cui vero nome è Marco Caltagirone, ed è uscito fuori che nessuno lo conoscesse davvero. In effetti l’uomo non è mai apparso pubblicamente e di lui non ci sono foto. Alcune indagini ulteriori, inoltre, hanno rivelato delle discrepanze tra quanto affermato da Pamela Prati e quanto emerso in realtà. Proprio per questi motivi, dunque, si è alzato un enorme polverone riguardo al futuro matrimonio di Pamela Prati, che alcuni ritengono fasullo.

C’è chi pensa che Marco Caltagirone in realtà non esista e che Pamela Prati si sia inventata tutto per soldi. Altri credono nella buonafede di Pamela, mentre altri ancora ritengono che sia stata raggirata. Insomma, un caso che ha davvero interessato il gossip italiano delle ultime settimane. La Prati, ospite a Verissimo, ha rivelato di essere molto provata da questa situazione, in cui è stata tirata in mezzo senza motivo. Marco Caltagirone esiste e i due si sposeranno davanti a Dio. L’uomo, fino a ora, non era mai intervenuto. Nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, Marco ha però deciso di parlare per la prima volta.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.