Chi è Georgina Rodriguez: età, altezza, figli, Cristiano Ronaldo, Sanremo e Instagram

NEWS

Chi è Georgina Rodriguez: età, altezza, figli, Cristiano Ronaldo, Sanremo e Instagram

Andrea Sanna | 6 Febbraio 2020

Conosciamo insieme tutte le curiosità su Georgina Rodriguez: l’età, l’altezza, i figli, Cristiano Ronaldo, Sanremo e dove seguirla su Instagram. […]

Conosciamo insieme tutte le curiosità su Georgina Rodriguez: l’età, l’altezza, i figli, Cristiano Ronaldo, Sanremo e dove seguirla su Instagram.

Georgina Rodriguez età e altezza

Nata il 27 Gennaio 1994, l’età di Georgina Rodriguez è di 26 anni. La sua altezza corrisponde a 1,68 m. Da piccola ha studiato danza, ma ben presto si è accorta che non era la sua strada. Nella vita fa la modella, ma è conosciuta anche come influencer e testimonial.

Molto legata alla sua famiglia, la modella, amatissima in tutto il mondo, nonostante il suo successo è rimasta umile e con i piedi per terra. Ha una sorella di nome Ivana.

Ma ecco alcune informazioni circa la sua vita privata tra figli e la storia d’amore nata con Cristiano Ronaldo.

Figli e Cristiano Ronaldo

La storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è nata nel 2016. I due si sono conosciuti durante un evento importante alla boutique di Gucci, dove lei prestava servizio. Tra loro sembra esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine e la modella è rimasta colpita dal bomber della Juventus fin dal primo sguardo.

Tra l’altro proprio nel 2019 noi di Novella 2000 abbiamo raccontato in esclusiva che la coppia si è sposata in gran segreto in Marocco. Con il calciatore, la Rodriguez ha avuto tre figli: Alana, Eva e Mateo. La stessa però si occupa anche dei figli avuti dal campione portoghese con madre surrogata. Tutti insieme formano una famiglia davvero eccezionale!

La moglie del 5 volte pallone d’oro non ha mai sentito il peso della popolarità, questo grazie anche agli ideali della sua famiglia. Questi sono valori che Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo stanno trasmettendo ai loro figli:

“Conduciamo una vita privilegiata, ma proveniamo da famiglie umili. Ci siamo impegnati molto per ottenere ciò che abbiamo e questo è l’insegnamento che vogliamo trasmettere ai nostri figli. Vogliamo che loro siano combattenti come lo siamo noi. Il sacrificio, la disciplina, il senso di responsabilità, i sogni, la perseveranza e la gratitudine sono valori che desideriamo trasmettere loro ogni giorno. Desidero rendere i miei figli protagonisti di una vita speciale. Li porto a cavalcare pony, sulla neve, al mare, balliamo, cantiamo, giochiamo insieme. Io e Cristiano vogliamo dare loro la migliore educazione possibile e costruire una famiglia stupenda. Non vogliamo chiuderli in una campana di vetro. Io e Cristiano insegniamo loro a non dare per scontato ciò che hanno e a impegnarsi in tutto ciò che fanno. Devono essere umili e non perdere mai la percezione della realtà”.

Ha svelato Georgina Rodriguez a Grazia.

Sanremo

Voluta fortemente dal direttore artistico e conduttore Amadeus, dopo qualche dubbio, è confermatissima la presenza di Georgina Rodriguez tra le co-conduttrici di questa settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Di recente al settimanale Grazia ha rilasciato un’intervista dove ha parlato le emozioni provate saputa la notizia di essere stata selezionata per la manifestazione canora:

“Sono una persona nota, ma quello che desidero veramente è mostrarmi per quella che sono, farmi scoprire dalla gente e non c’è posto migliore del Festival. Per me è un piacere e un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili. Anche se per me i miei figli sono la cosa più importante, sono comunque una donna e desidero lavorare ed essere autonoma. Non devo trascurare la mia sfera professionale e mi piace lavorare in campo artistico”.

La bella modella ha anche confidato di ascoltare da sempre la musica italiana grazie a sua madre e di amare molto Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro e di essere rimasta affascinata da Soldi di Mahmood. Ha svelato anche che la kermesse è molto amata in Spagna e che lei ama la nostra cultura.

Infine ecco dove è possibile seguire Georgina Rodriguez su Instagram e social.

Georgina Rodriguez su Instagram e social

Attivissima sui social, Georgina Rodriguez è possibile seguirla tramite il suo account ufficiale di Instagram ed è presente anche su Twitter. Tra i due profili vanta la bellezza di milioni di seguaci.

È lei stessa ad aggiornare le sue pagine con scatti tratti da servizi fotografici, ma anche tanti momenti di vita privata in compagnia dei suoi figli e del suo Cristiano Ronaldo, a cui spesso dedica romantici post. Posa spesso per brand importanti e ama viaggiare e tenersi in forma facendo attività fisica. Sui social infatti si mostra durante gli allenamenti, spesso in compagnia della sua dolce metà.