Georgina Rodriguez pubblica una dedica romantica per Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez pubblica una dedica romantica per Cristiano Ronaldo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Su Instagram Georgina Rodriguez ha pubblicato una romantica dedica per il suo compagno Cristiano Ronaldo

Come spesso accade i personaggi del mondo dello spettacolo manifestano i propri sentimenti su Instagram. Non è esclusa Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che, nella giornata di oggi, ha condiviso una romantica dedica per lui.

La 25enne fidanzata attuale del calciatore della Juventus, presto convolerà a nozze con lui. Nonostante la giovane età la Rodriguez ha già dato alla luce una bimba, Alana, e svolge anche il ruolo di madre dei tre figli che il calciatore ha avuto in precedenza da madri surrogate.

I due vanno d’amore e d’accordo e non appena si liberano dagli impegni lavorativi si concedono delle brevi vacanze in giro per il mondo. Sempre Georgina, nel periodo più difficile del calciatore non l’hai mai lasciato solo e ha presenziato alle udienze che l’hanno coinvolto.

Ecco la dedica di Georgina Rodriguez per Cristiano Ronaldo. Il romantico pensiero ha conquistato tutti…

La dedica romantica di Georgina Rodriguez per Cristiano Ronaldo

Una giornata decisamente piacevole quella che Georgina Rodriguez sta vivendo quest’oggi. La modella ha ritagliato uno spazio tra i vari impegni lavorativi per riportare su Instagram una romantica dedica. Il destinatario delle parole che andrete a leggere scorrendo tra le righe, non potevano che essere indirizzate a Cristiano Ronaldo.

Questo quanto riportato sul social network da Georgina:

“L’amore è paziente, è gentile. L’amore non è invidioso o vanitoso. Non si comporta in maniera sgarbata, non è egoista, non si arrabbia facilmente, non nutre rancore”.

Fin da subito si percepisce tutto l’amore che la modella argentina prova nei confronti del calciatore. La dedica continua:

“L’amore non si diletta nel male, ma gioisce per la verità. Lui non è orgoglioso, non è maleducato o egoista. Non applaude i malvagi, ma quelli che parlano con la verità. L’amore non sbaglia mai”

Potrebbe essere un chiaro riferimento anche a quanto successo in questi anni al suo fidanzato, che come sappiamo è stato accusato di molestie sessuali. A difenderlo non solo lei, ma in passato l’ha fatto anche Raffaella Fico, ex del calciatore. Ora però la coppia si concentra su altro.

Le bellissime e romantiche parole della modella sono state accompagnate da uno scatto che ritrae Georgina proprio insieme a Ronaldo

Molto innamorati Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, appena hanno un attimo libero, manifestano con romantiche dediche tutto l’amore che provano l’una per l’altro.

Ma vediamo dunque quali sono gli impegni per cui la coppia è coinvolta…

I progetti di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

Arrivati l’estate scorsa a Torino, in seguito dell’approdo del campione portoghese alla Juventus, la coppia si è ambientata nel nostro Paese con estrema facilità. Cifre da capogiro quelle che hanno portato al trasferimento dello sportivo dal Real Madrid al club bianconero. E potrebbe essere proprio l’Italia il luogo che Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sceglieranno per le nozze.

Proprio noi di Novella 2000 nel Novembre scorso vi avevamo rivelato alcuni dettagli e i preparativi della coppia verso il “sì”.
Si tratterà di un evento mediatico di rilevanza mondiale che coinvolgerà

Ma non solo questo. Gli impegni della coppia sono molteplici. Se la modella è coinvolta a pieno nel suo lavoro e il calciatore pensa portare la Juventus al successo, sono anche i fatti extra calcistici a incuriosire e farli apprezzare.

Nella giornata di ieri infatti Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno hanno investito in una clinica per il trapianto dei capelli. Un gesto che ancora una volta sorprende, dopo la visita in ospedale nel periodo natalizio, e dimostra la sensibilità che i due hanno per il sociale.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare