Chi è Greta Giordano? Vita e Instagram della cantante di The Voice of Italy

NEWS

Chi è Greta Giordano? Vita e Instagram della cantante di The Voice of Italy

Vincenzo Chianese | 29 Maggio 2019

Tutto quello che c’è da sapere su Greta Giordano, cantante semifinalista di The Voice of Italy, dalla vita, a dove […]

Tutto quello che c’è da sapere su Greta Giordano, cantante semifinalista di The Voice of Italy, dalla vita, a dove seguirla su Instagram

Tra poche ore andrà in onda su Rai 2 la semifinale di The Voice of Italy, che quest’anno si sta rivelando essere un successo incredibile. Alla conduzione del talent, come sappiamo, c’è Simona Ventura, che dopo una lunga assenza è tornata sulla rete nazionale per la gioia di tutto il pubblico. Dopo un lungo percorso, adesso mancano solo due puntate alla fine della trasmissione, e finalmente sapremo chi sarà a vincere la trasmissione. Attualmente 12 i cantanti in gara per la semifinale, ma soltanto quattro, uno per team, i posti disponibili per la l’ultima puntata. A contendersi la vittoria c’è anche Greta Giordano. La giovane artista fa parte della squadra di Elettra Lamborghini, ed è già amatissima dal pubblico. Ma chi è Greta Giordano? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, dalla vita, all’esperienza a The Voice of Italy, a dove poterla seguire su Instagram.

Chi è Greta Giordano? Vita della cantante di The Voice of Italy

Greta Giordano è nata a Caserta, e vive attualmente a Pignataro Maggiore. La giovane cantante ha soltanto 18 anni, ma fin da bambina ha mostrato la sua passione smisurata per la musica, dando prova di straordinarie doti vocali. Attualmente la ragazza è allieva del maestro Luigi Bollito della scuola Key Music di Marcianise, in provincia di Caserta. Della sua vita non si conosce molto, e non è ben chiaro se Greta sia single o fidanzata. Già in passato la Giordano ha avuto modo di esibirsi sul piccolo schermo, cantando nel programma I Fatti Vostri di Rai 2.

La passione per la musica ha spinto Greta Giordano a decidere di fare della sua dote un lavoro. Così, alcuni mesi fa la ragazza ha deciso di stravolgere del tutto la sua vita, presentandosi ai casting della nuova edizione di The Voice of Italy, ottenendo un enorme successo.

Greta Giordano: l’esperienza a The Voice of Italy

Dopo anni di studio, Greta Giordano ha deciso di partecipare alle audizioni di The Voice of Italy, presentandosi, così, alle Blind Audition, dove si è esibita col pezzo Canto anche se sono stonato di Lelio Luttazzi, nella meravigliosa ed emozionante versione di Mina. La ragazza così ha letteralmente conquistato il cuore dei giudici e del pubblico, entrando a far parte del team di Elettra Lamborghini. Passo dopo passo, l’artista è riuscita ad arrivare fino alla semifinale del talent, dove si scontrerà con gli altri 11 concorrenti in gara per accedere alla puntata finale.

Solo quattro i posti disponibili per la finale, e nel corso della prossima puntata Greta Giordano dovrà dare il massimo per convincere a pieno Elettra e il pubblico da casa. In merito alla sua partecipazione al programma, la giovane sui social scrive:

“Mi ritrovo alle semifinali di The Voice of Italy. Sono emozionatissima. Un’esperienza fantastica. Ringrazio tutti voi e ovviamente la mia super coach Elettra Lamborghini”

Riuscirà Greta Giordano ad accedere alla finale di The Voice of Italy? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata.

Chi è Greta Giordano? Dove seguire la cantante su Instagram

Tutti i fan di Greta Giordano possono seguire la semifinalista di The Voice of Italy tramite il suo profilo ufficiale Instagram, apprezzato già da migliaia di persone. La cantante passo dopo passo aggiorna i suoi followers sulla sua esperienza all’interno del talent.

Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Greta Giordano, e le auguriamo di riuscire a conquistare la finale di The Voice of Italy, e di realizzare il suo sogno.