Chi è Hakan Kurtas? Età, altezza, vita privata, carriera e Instagram

Chi è Hakan Kurtas? Età, altezza, vita privata, carriera e Instagram

Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Hakan Kurtas, dall’età, all’altezza, alla vita privata, alla carriera, a dove seguirlo su Instagram.

Età altezza e vita privata

Hakan Kurtas è nato il 7 settembre del 1988 a Smirne, in Turchia. La sue età, dunque, è di 30 anni, e la sua altezza è pari a 190 cm. Della sua vita privata sappiamo che fin da giovane si è appassionato alla recitazione, decidendo così di trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro. Sulla sua vita amorosa non sappiamo granché. Hakan infatti è molto riservato, e al momento non sappiamo se abbia o meno una fidanzata.

Tuttavia, ciò che sappiamo con certezza della sua vita privata, è che l’attore è un vero sportivo. Spesso, infatti, Hakan Kurtas trascorre le giornate al mare, praticando surf. Inoltre, come se non bastasse, ha anche un passato da giocatore di basket, a livello professionale. Per di più ha anche un grande amore per la chitarra, che ogni tanto si diletta a suonare, e per gli animali. Spesso, su Instagram, infatti, si mostra col suo cane, condividendo le immagini con i suoi seguaci.

Hakan Kurtas carriera del personaggio di Deniz in Better Sweet

Come già detto, Hakan Kurtas fin da piccolo ha mostrato di avere una forte passione per la recitazione. Nel corso della sua carriera, l’attore ha recitato a cinema, a teatro e anche, naturalmente, in tv, con diverse serie. Dopo aver iniziato proprio a teatro, Hakan è diventato protagonista di diverse diction turche di successo, come Seddulbahir 32 Saat nel 2016 e Carpisma nel 2018. Inoltre Kurtas è arrivato anche sul grande schermo con il film Saruhan.

La carriera di Hakan prende una svolta quando diventa uno dei protagonisti della soap Bitter Sweet -Ingredienti D’Amore, dove veste i panni di Deniz. Il ragazzo miglior amico di Ferit ed è un uomo impulsivo ed emotivo. Nella serie si innamora perdutamente di Nazli, tanto da arrivare a lasciare la fidanzata storica. La cosa, tuttavia, porterà a rovinare i suoi rapporti con Ferit.

Chi è Hakan Kurtas? Dove seguirlo su Instagram

I fan di Hakan Kurtas possono seguire l’attore di Better Sweet attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, apprezzato già da diverse migliaia di persone. Il ragazzo condivide con i suoi follower istanti della sua vita privata e della sua carriera.

Non ci resta che attendere l’arrivo di Better Sweet Ingredienti D’Amore, e fare un grosso in bocca al lupo a Hakan Kurtas. Appuntamento su Canale 5 lunedì 10 giugno alle 14.45.

Novella 2000 © riproduzione riservata.