Can Yaman: dopo Bitter Sweet in Italia con la nuova soap Erkenci Kus?

Can Yaman: dopo Bitter Sweet in Italia con la nuova soap Erkenci Kus?

Can Yaman potrebbe tornare in Italia nel 2020. Dopo il grande successo di Bitter Sweet, la nuova soap opera Erkenci Kus in onda su Canale 5?

L’attore Can Yaman e la soap opera Bitter Sweet hanno avuto un enorme successo durante l’estate 2019 su Canale 5. La serie TV che ha riempito i pomeriggi Mediaset al posto di Uomini e donne ha appassionato davvero tutti. E l’amore verso il protagonista maschile lo ha letteralmente dimostrato l’Italia quando lui è venuto in vacanza nel nostro Paese e per la precisione a Napoli. Centinaia di fan hanno assediato le strade davanti al suo hotel per poterlo vedere e scattare una foto con lui. E così è avvenuto.

Ma i fan più accaniti di Can Yaman sanno anche che quest’estate l’attore è stato protagonista di una nuova soap opera in onda sulla TV turca: Erkenci Kus. Molti si sono appassionati a questa nuova storia che contiene ovviamente una storia d’amore, proprio come in Bitter Sweet. E così iniziano a circolare delle news interessanti.

La nuova serie TV potrebbe arrivare anche in Italia visto che ha come protagonista Can Yaman e l’attore ha fatto innamorare tutti in Bitter Sweet. Ma quando ci sarebbe la messa in onda e di cosa parla Erkenci Kus? Ecco tutti i dettagli.

Dopo Bitter Sweet Can Yaman in Erkenci Kus

Gli ascolti per Bitter Sweet in Italia sono stati strepitosi, toccando anche il 18% di share nel pomeriggio di Canale 5 durante l’estate. Adesso la soap opera con protagonisti Ozge Gurel e Can Yaman sta giungendo alla fine. Quella dal 9 al 13 settembre è l’ultima settimana e finalmente i fan scopriranno come finisce Bitter Sweet.

Ma per gli amanti di Can Yaman potrebbe esserci una grande novità. Come tanti ricorderanno nel 2018 Canale 5 mandò in onda Cherry Season, riscontrando grande successo. Ed ecco che quindi quest’anno Mediaset ha cavalcato l’onda del successo della protagonista Ozge Gurel mandando in onda la sua seconda soap opera turca, Bitter Sweet appunto. Ecco che quindi potrebbe fare lo stesso grazie al successo di Can Yaman in Italia con la sua nuova serie Erkenci Kus.

Infatti mentre in Italia guardavamo Bitter Sweet, in Turchia gli spettatori si innamoravano di una nuova storia e del nuovo personaggio di Can Yaman sul piccolo schermo. La nuova soap opera Erkenci Kus ha riscosso un grande successo in Turchia, quindi potrebbe davvero arrivare anche in Italia nel 2020.

La serie, come successo per le precedenti, andrebbe quindi a sostituire Uomini e donne nella pausa estiva nei pomeriggi di Canale 5 dal lunedì al venerdì. Quindi potremmo davvero rivedere il bel Can Yaman ma con un look decisamente diverso…

La trama di Erkenci Kus con Can Yaman

Quest’estate in Turchia Can Yaman è stato protagonista di una nuova soap opera che ha il titolo di Erkenci Kus, che letteralmente significa “uccello mattiniero”. Per questo nuovo progetto, l’attore ha cambiato decisamente look. Se in Bitter Sweet lo abbiamo visto sempre impeccabile nel suo ruolo di architetto e socio di una grande azienda, qui è molto più casual, con barba e capelli lunghi. Ma in comune c’è una bellissima storia d’amore.

La trama di Erkenci Kus, infatti, racconta le avventure della famiglia Divit, proprietaria di una compagnia pubblicitaria di Istanbul, molto famosa in tutta la Turchia. Il titolare è il signor Aziz, che però vuole andare in pensione e lasciare tutto ai figli Emre e Can (Can Yaman). Ques’ultimo è un talentuoso fotografo, anche molto popolare. Quindi, dopo aver passato la sua vita a viaggiare, fa ritorno a casa proprio per aiutare il padre. Il fratello, invece, si occupa della contabilità. Can si trova a cambiare le sue abitudini, ma conosce anche la giovane e talentuosa Sanem Aydin (Demet Ozdemir). La ragazza viene da un umile quartiere ed è alla ricerca di un lavoro dopo aver rinunciato al matrimonio con un uomo che non amava. Così l’incontro tra Can e Sanem darà una svolta nella vita di entrambi e nascerà, come c’era da aspettarsi, una storia d’amore. Ma non mancheranno gli ostacoli.

Oltre a Can Yaman e a Demet Ozdemir, nel cast di Erkenci Kus c’è anche un’attrice molto nota al pubblico di Bitter Sweet. Stiamo parlando di Oznur Serceler, l’interprete di Fatos, la migliore amica di Nazli.

Non ci resta quindi che aspettare con ansia la conferma della nuova soap opera turca nel palinsesto dell’estate 2020 di Canale 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.