Chi è Jasmine Carrisi

Chi è Jasmine Carrisi? Età, altezza e instagram della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Scopriamo insieme chi è Jasmine Carrisi. Ecco tutte le curiosità da sapere sulla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: dall’età, all’altezza fino al profilo instagram dove poterla seguire.

Chi è Jasmine Carrisi

Figlia d’arte, Jasmine Carrisi ha conquistato il web con la sua bellezza indiscutibile.

E’ ancora molto giovane, ma ha già dimostrato che ha del talento nel canto, tanto da stupire perfino suo padre, che non per niente è uno dei cantanti italiani più amati. La ragazza è figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.

Oggi scopriremo qualcosa in più sulla giovane attraverso alcune curiosità, partendo dall’età e altezza, e dove è possibile seguirla sul suo account ufficiale di Instagram…

Età e altezza

Jasmine Carrisi è nata nel 2001 dall’amore di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Viso da principessa, capelli biondi, occhi azzurri, è molto timida. La giovane ha 18 anni, quinta in ordine cronologico di sei tra fratelli e sorelle, vive a Cellino San Marco. L’altezza della ragazza è di 1,66 m, quasi come suo papà Al Bano, come da lui stesso raccontato.

Il fratellino Bido (il più piccolo della famiglia) è molto geloso di lei e la protegge come se fosse un fratello maggiore. Un gesto che la fa sentire amata e protetta.

E proprio sul rapporto tra Jasmine con i figli di Albano e Romina Power di recente, al settimanale Chi, ne ha parlato Loredana:

Con loro ha un rapporto bellissimo, sereno. È una bambina, mi scuserà se la chiamo ancora così, molto amata, che crede nella famiglia anche se non ha avuto la fortuna di viverla come l’ho vissuta io. Spesso le dico che mi piacerebbe regalarle anche solo un giorno della mia infanzia“.

Ha dichiarato in quell’occasione la Lecciso tra le colonne del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Anche Albano ha spesso parlato di lei con grande orgoglio, sostenendo che Jasmine ha un carattere forte e anche se giovane è già indipendente e molto femminile come Loredana. Complimenti di cui sicuramente farà tesoro.

Ecco infine in che modo potete seguire Jasmine Carrisi su Instagram

Dove seguire Jasmine Carrisi su Instagram

Attraverso una piccola ricerca sul web è possibile trovare il profilo ufficiale di Jasmine.

Jasmine Carrisi da quel che vediamo è davvero molto seguita sui social. Ha un account Instagram che vanta circa 48mila follower. Profilo ben curato dove la ragazza condivide diversi momenti della sua vita. Ecco alcuni scatti che la vedono protagonista.

Tra le tante immagini spicca questa insieme a sua papà Al Bano alla Biennale di Venezia…

View this post on Instagram

Io e il boss

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Evidente il legame che unisce padre e figlia, molto complici e uniti. Lui in tante interviste ha sempre detto di essere molto orgoglioso della sua Jasmine Carrisi.

In questo secondo scatto, invece, un bel primo piano della bella pugliese, che non passa di certo inosservata…

View this post on Instagram

Rimani anzi vai via, hai presente?

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Con i social però pare abbia avere un rapporto un po’ conflittuale la giovane Carrisi, dato che spesso è stata vittima degli haters. E’ stata proprio la Lecciso a rassicurarla su questo argomento e farle capire di non dar peso alle critiche e gli insulti.

Diversi mesi fa per prima volta da Barbara d’UrsoDomenica Live, programma di punta della domenica pomeriggio, ha dato modo di farsi conoscere meglio (qui per l’intervista). Seguirà le orme di suo papà oppure sceglierà di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo come la mamma?
Lo scopriremo molto presto!

Solo il 13 marzo 2019 la giovane Jasmine Carrisi è stata ospite insieme alla sua famiglia a Live – Non è la d’Urso, mentre il 22 Settembre 2019 è tornata a Domenica Live insieme a sua madre Loredana e ha smentito la gravidanza e la relazione con Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio Antonacci. I due sono solo buoni amici.

Novella 2000 © riproduzione riservata.