Jessica Battistello

Chi è Jessica Battistello? Età, origini, matrimonio e Temptation Island

Chi è Jessica Battistello e lavoro della ragazza

Jessica Battistello è nata il 12 febbraio 1994 a Piove di Secco, in provincia di Pordenone ma vive ad Albano Terme. Ha una madre di origine dominicana che si trova a 12 ore di distanza da lei, nonostante la distanza le due però sono molto legate.

Jessica Battistello lavora come consulente per un’agenzia di Assicurazioni e ama molto il suo lavoro, tanto da aver creato una pagina Facebook proprio sulla sua figura professionale. Dai profili social sembra molto affiatata al suo team e ai suoi colleghi di lavoro.

Jessica è fidanzata con Andrea da 2 anni e 9 mesi e vivono in provincia di Padova. I due stavano anche per sposarsi e avevano organizzato il matrimonio. Tuttavia la ragazza non si è sentita pronta e ha deciso annullare la celebrazione per via di moltissimi dubbi.

Jessica Battistello a Temptation Island 2019 insieme al fidanzato Andrea Filomena

Come anticipato, la coppia stava per sposarsi. Jessica, però, travolta da dubbi e incertezze ha deciso di annullare il matrimonio. Questo motivo instaura in Andrea e Jessica delle insicurezze, tanto da portarli a volersi mettere alla prova nel reality. Ecco quanto la Battistello ha dichiarato alle telecamere di Temptation Island nel video di presentazione:

“Mia madre è di Santo Domingo e infatti sarei dovuta andare in un college a Miami per stare più vicino alla mia famiglia. Alla fine ho invece deciso di restare qui con Andrea, solo con lui e non è facile. Dovevamo sposarci il 9 giugno 2019. Dopo l’entusiasmo iniziale mi sono venuti dei forti dubbi e delle forti paure. Così ho deciso di disdire la data e annullare il matrimonio.

Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande. Principalmente se sono ancora innamorata di Andrea e se la mia vita con lui mi rende felice perché ad oggi non è così e voglio capire cosa fare.”

Insomma, ad avere più dubbi della coppia è sicuramente Jessica Battistello, che vorrebbe capire se tra lei e Andrea Filomena potrà mai esserci un futuro. Riusciranno i due a superare le incomprensioni e riconciliarsi dopo il mancato matrimonio? Lo scopriremo a Temptation Island.

Jessica Battistello dove seguirla su Instagram

Jessica ha un profilo Instagram (@jeybatt) piuttosto seguito, che vanta più di 11mila followers. La ragazza condivide molti momenti della sua vita, da scatti solitari a selfie in compagnia. Non mancano foto di viaggi insieme al fidanzato Andrea e della cagnolina Kira, un Husky siberiano.

Tutti i concorrenti di Temptation Island 2019

Ecco chi sono tutti i concorrenti e le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2019:

Chi di loro riuscirà a superare le tentazioni e rafforzare il proprio rapporto? Non ci resta che goderci Temptation Island 2019 per scoprirlo.

Il percorso a Temptation Island

Nel corso della prima puntata Jessica Battistello è stata tra le protagoniste assolute, visto che il suo atteggiamento ha spinto il fidanzato Andrea a chiedere un falò anticipato. Lei non si è presentata e ora ci si chiede come andrà a finire tra i due.

Non ci resta che aspettare per sapere come andrà avanti il loro percorso. Riuscirà la coppia a risolvere i loro problemi a Temptation Island, oppure i due si separeranno per sempre.

Se la Battistello anche durante la seconda puntata si è mostrata molto vicina al single Alessandro, destando perplessità sul rapporto con il suo fidanzato, non si può dire lo stesso di quest’ultimo. Andrea, infatti, è parso sempre più esterrefatto e ha creato qualche piccolo fastidio a Jessica cominciando a parlare con alcune single del villaggio. Tuttavia il ragazzo non ha gradito gli ultimi video della fidanzata, tanto da chiedere il falò di confronto. Come finirà tra loro?

Novella 2000 © riproduzione riservata.