chi è lorenzo scudetto milan borat

Chi è Lorenzo, il ragazzo vestito da Borat dopo la vittoria del Milan

Ecco chi è Lorenzo, il ragazzo che si è vestito come Borat dopo la vittoria dello Scudetto da parte del Milan

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Lorenzo celebra il Milan, ecco chi è

Non molti giorni fa, quando il Milan ha vinto lo Scudetto, i fan si sono ritrovati a festeggiare per le strade della città e tra loro c’era anche Lorenzo. Forse il nome non vi dirà niente ma siamo sicuri che lo conoscete molto bene. Avete, anche solo di sfuggita, visto una foto che ha fatto il giro del web, diventando virale in pochi minuti. Chi è? Stiamo parlando di colui che per celebrare la sua squadra del cuore si è vestito da Borat. Ha iniziato, infatti, a correre con il ben noto costume verde che lascia ben poco all’immaginazione.

Se da una parte le critiche sono state tante, dall’altra parte non sono mancati gli elogi per il fisico prestante che ha mostrato. Il suo account Instagram, infatti, ha cominciato a ricevere centinaia e centinaia di richieste d’amicizia. Tanto che, ad oggi, si trova vicinissimo ai 10mila follower. Spulciando tra gli scatti del suo account scopriamo qualche informazione in più su di lui. Adesso si fa soprannominare “Il Borat Rossonero” e nella descrizione leggiamo: “Lawrence Grande Cuore. Un buono a nulla, capace di tutto. Be Creative“.

Ma se prestate attenzione potreste accorgervi di averlo già visto da qualche altra parte. Lorenzo anche se si è fatto conoscere ai più dopo la vittoria dello Scudetto da parte del Milan, ha preso parte anche ad alcuni programmi televisivi. Tra questi possiamo citarne due in particolare: Undressed e Guess My Age – Indovina l’età. Del primo non abbiamo molte informazioni, ma del secondo sappiamo che ha partecipato come concorrente “ignoto” in una delle edizioni condotte da Enrico Papi. La puntata in questione è quella in cui ha giocato la Marchesa d’Aragona.

lo avevate riconosciuto? Anche voi andrete a seguirlo su Instagram? In pochi istanti, infatti, il web ha subito scovato l’account. Un po’ com’era successo con un ragazzo a C’è posta per te. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Nessun Articolo da visualizzare