Chi è Mariam Rouass? Età, origini, vita privata, X Factor 2019 e Instagram

NEWS

Chi è Mariam Rouass? Età, origini, vita privata, X Factor 2019 e Instagram

Andrea Sanna | 24 Ottobre 2019

Tutte le curiosità su Mariam Rouass, una delle 12 concorrenti di X Factor 2019: l’eta, le origini, la vita privata, […]

Tutte le curiosità su Mariam Rouass, una delle 12 concorrenti di X Factor 2019: l’eta, le origini, la vita privata, X Factor 2019 e dove seguirla su Instagram.

Mariam Rouass età e origini

Nata a Bergamo, Mariam Rouass ha 18 anni ed è di origini marocchine.

Nonostante la sua giovane età ha già le idee molto chiare sul suo futuro artistico, tanto che X Factor 2019 spera possa essere il giusto trampolino di lancio. Prima di questo, però, scopriamo qualcosa circa la sua vita privata

Vita privata

Della sua vita privata è la stessa Mariam Rouass a parlarne. Come dicevamo la giovane 18enne proviene da una famiglia di origini marocchine e ha 3 fratelli, due dei quali vivono all’Estero.

Con i suoi genitori ha da sempre un rapporto conflittuale e difficile. Il papà infatti non sembrano essere molto d’accordo con la strada intrapresa da lei e non condividono totalmente la sua passione per musica e canto. A supportarla invece c’è sua madre. Con lei ha un rapporto fantastico.

L’esperienza intrapresa da Mariam Rouass a X Factor 2019 però pare stia facendo cambiare (in modo graduale) idea a suo padre, con il passare delle settimane. Vederla sul palco non può che rendere i suoi genitori orgogliosi di lei.

La stessa Mariam ha raccontato:

“Ho 18 anni ed è arrivato il momento di decidere quello che è meglio per me e per la mia vita. Quando riuscirò a uscire da qui con un contratto e pagare le bollette alla mia famiglia forse mio padre si renderà conto che sono in grado anch’io di fare davvero qualcosa”.

Noi ovviamente ci auguriamo che la musica possa portarle fortuna e riuscire così a coronare il sogno di diventare una cantante.

Ma in ogni caso Mariam ha pensato anche che non sempre le cose vanno come si spera. Per questo ha comunque un piano B. Stando a quanto raccontato da lei stessa ha studiato per fare la parrucchiera, anche se spera di non dover mai arrivare a tanto, perché sa bene che la sua vera passione è quella del canto. In tal caso però pagherebbe gli studi continuando ad inseguire il sogno di diventare una cantante.

La passione per la musica, Mariam Rouass la coltiva fin da quanto aveva l’età di 5 anni, come vedremo in seguito.

Ecco, proseguendo, dove è possibile seguire Mariam Rouass su Instagram

Dove seguire Mariam Rouass su Instagram

Grazie ai social è possibile seguire Mariam Rouass tramite il suo account ufficiale di Instagram. A supportarla ci sono circa 22,2 mila follower, che cresceranno ulteriormente grazie alla sua presenza a X Factor 2019.

Nel suo profilo ama raccontarsi a 360° e condividere con i propri fan la sua più grande passione: la musica. Ha di fatto ripercorso tutte le tappe fondamentali del suo percorso di X Factor 2019 fino ai Live. E ora arriva il bello!

X Factor 2019

Dall’età di 5 anni Mariam Rouass si è avvicinata alla musica restando folgorata completamente da Kelly Rowland. La cantante statunitense, infatti, è il suo modello di riferimento, insieme a Beyoncé e Rihanna. Ma ad ora la sua preferita è Beyoncé.

In questi 18 anni Mariam non ha mai studiato canto, ha scritto alcuni inediti ( principalmente in inglese), dove ha raccontato e racconta il rapporto difficile con suo padre. Di recente però sta sperimentando anche la scrittura in italiano. E quale migliore occasione per approfondire questa passione se non partecipare a X Factor 2019?

Nel corso degli Home Visit del talent musicale ha convinto Sfera Ebbasta (coach della squadra Under Donne) con “Chiccherie” di Madame. Questa canzone le dato modo di mettere in risalto il sound contemporaneo che la contraddistingue e la sua versatilità.

A Mariam Rouass non possiamo che fare il nostro migliore in bocca al lupo per questa avventura. Sarà lei ad avere l’X Factor?