Chi è Martina Nasoni, la ragazza dal cuore di latta di Irama

Chi è Martina Nasoni, la ragazza dal cuore di latta di Irama

Conosciamo insieme chi è Martina Nasoni, concorrente del Grande Fratello 16 e la ragazza con il cuore di latta di Irama, l’età, il legame con il cantante e il profilo Instagram dove seguirla.

Chi è Martina Nasoni concorrente del Grande Fratello 16

Ha preso ufficialmente il via la nuova e attesa edizione del Grande Fratello 16. Siamo nel pieno della puntata e via via i concorrenti stanno facendo il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Se alcuni sono già a tutti gli effetti i partecipanti ufficiali di quest’anno, altri dovranno ancora capire il loro destino. Parliamo dei 4 aspiranti gieffini rinchiusi per una settimana nel Grande Ranch che nella prima puntata scopriranno quale sarà il loro destino. Proprio Barbara d’Urso, conduttrice del reality, ci darà tutte le informazioni dettagliate in merito. Ad intervenire nel corso del programma i due opinionisti speciali, vale a dire Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Con la loro simpatia sapranno intrattenere il pubblico di Canale 5.

Anche il cast però sembra promettere davvero molto bene. Tante personalità differenti sono pronte a convivere per diverse settimane nella casa più spiata d’Italia e presto vedremo come se la caveranno. Intanto andiamo a scoprire e conoscere meglio una delle concorrenti del Grande Fratello 16: Martina Nasoni. Di seguito età, vita privata della ragazza con il cuore di latta di Irama e dove seguirla su Instagram.

Martina Nasoni età e vita privata

La nuova concorrente del Grande Fratello 16 si chiama Martina Nasoni, ha 21 anni e arriva da Terni, sua città natale. Fin da piccola il suo sogno era quello di diventare un personaggio del mondo dello spettacolo e ora quel sogno potrebbe realizzarlo grazie alla partecipazione al reality di Mediaset.

Dopo essersi diplomata al Liceo Artistico, ha partecipato prima a Miss Umbria e poi a Miss Italia. In questo caso, però, non ha superato tutti i provini. Seppur giovanissima ha già posato come indossatrice, a dimostrarlo anche gli scatti pubblicati sui suoi social. Della sua vita privata sappiamo che non è fidanzata, almeno non trapela nulla riguardo questa notizia.

Altro aneddoto della sua vita privata è stata proprio lei stessa ad annunciarlo tramite il suo profilo Instagram, confermato poi a Barbara d’Urso poco prima del suo ingresso al Grande Fratello 16, di essere lei la protagonista della canzone di Irama. E’ lei la ragazza con il cuore di latta. Ma vediamo meglio…

Martina Nasoni la ragazza con il cuore di latta di Irama

Quando a Sanremo 2019 Irama ha cantato per la prima volta La ragazza con il cuore di latta, in tanti si sono domandati chi potesse essere la Linda (nome immaginario) citata nel brano. Ora sappiamo che la ragazza citata dal cantautore è Martina Nasoni, nuova concorrente del Grande Fratello 16.

A rivelarlo ancor prima del suo ingresso era stato il giornale Vivo Umbria e poco fa prima di entrare in casa ha confermato lei stessa a Barbara d’Urso di essere lei il personaggio cantato da Irama nel suo struggente ed emozionante brano.

Come raccontato anche dall’artista, aveva conosciuto Martina in Salento. La sua storia, molto toccante, l’aveva molto colpito e dunque ha pensato di scriverci su un pezzo, che è entrato nel cuore di tutti.

Alcune voci, ovviamente non abbiamo alcun riscontro in merito, dicono che lui le ha dedicato la canzone di Sanremo dopo aver avuto con la ragazza un breve flirt quest’estate e da qui il titolo di “La ragazza con il cuore di latta”. Pare che, sempre stando a questi rumors, poi la storia delle violenze domestiche l’ha chiaramente inventata e aggiunta lui.

Vi forniamo ora le coordinate per capire dove è possibile seguire Martina Nasoni su Instagram.

Chi è Martina Nasoni? Dove seguirla su Instagram

Anche Martina Nasoni è possibile rintracciarla tramite il suo account ufficiale di Instagram. In pochi minuti, rivelato quanto accaduto con Irama, sta superando gli oltre 8mila followers.

Qui la ragazza condivide con i followers scatti di vita privata con amici e non solo. Proprio tramite il suo profilo ufficiale ha confermato di essere lei la ragazza citata nella canzone sanremese di Irama, vincitore di Amici.

Adesso per lei è arrivata una nuova sfida, quella del Grande Fratello 16. Come se la caverà? In attesa di scoprire quali sorprese riserverà ai telespettatori, le facciamo il nostro in bocca al lupo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.