Michele Morrone

Chi è Michele Morrone? Età, altezza, moglie, figli, Instagram e film

Michele Morrone biografia età e altezza

Chi è Michele Morrone? Michele, 1 metro e 83 centimetri di altezza, nasce a Melegnano, in Lombardia, il 3 ottobre 1990. La famiglia, di origini pugliese, si compone del padre, deceduto prematuramente, la madre e due sorelle. La passione per il mondo dello spettacolo comincia a svilupparsi durante l’adolescenza. Quindi, mentre lavora come modello, inizia a studiare recitazione presso la Fondazione del Teatro G. Franceschini di Pavia.

L’attore risulta relativamente nuovo nel panorama televisivo italiano. Infatti, la maggior parte dei suoi lavori riguardano principalmente il piccolo schermo e non il cinema. Nel 2013, quindi, recita nella seconda stagione di Come un delfino insieme a Raoul Bova. L’anno seguente, invece, lo troviamo accanto a Elena Sofia Ricci e Lino Guanciale in Che Dio ci aiuti 3. Dopo aver ottenuto il ruolo da protagonista in una puntata di Provaci ancora Prof 6, approda nella fiction Squadra antimafia 6. Dal 2017 comincia a farsi conoscere al grande pubblico interpretando Ares nella serie Sirene, in onda su Rai 1. Tra i personaggi principali troviamo Valentina Bellè e Ornella Muti. Nello stesso periodo gareggia a Ballando con le stelle. Infine, dal 2019 recita nei panni del capitano di una nave ne I Medici 3.

La vita privata di Michele Morrone: fidanzata, moglie e figli

Parliamo, ora, della vita privata di Michele Morrone, facendo particolare attenzione alla sfera sentimentale. Nel corso del tempo gli sono state attribuite relazioni con Barbara D’Urso e Giuliana De Sio, ma entrambe smentite dalle dirette interessate. Rimanendo comunque molto riservato, nel 2014 arriva la notizia del matrimonio con l’allora fidanzata Rouba Saadeh, una stilista libanese. Della loro storia d’amore ne ha parlato al settimanale Di Più. Le sue parole le riporta il sito Spettegolando:

Ho una storia molto importante con una donna che disegna vestiti per una casa di abbigliamento. Non mi sento di dire altro perché lei è molto gelosa della sua riservatezza.

La coppia ha avuto due figli: Marcus e Brando. Nel 2018, però, marito e moglie si separano. Nel 2019, invece, viene fotografato da Chi in compagnia della ballerina Elena D’Amario, come riportato anche da Donna Glamour. Quest’ultimo sito, inoltre, trascrive alcune dichiarazioni fatte da Michele Morrone, sui suoi bambini, durante un’intervista a Storie Italiane:

Sono ormai sette mesi che non li vedo perché io e la loro mamma ci siamo divisi: loro sono tornati a Beirut. Sono sette mesi che non li vedo e Brando ormai è cresciuto. La cosa che mi fa più male è che, a differenza di Marcus, Brando non capisce ciò che dico perché parla un’altra lingua.

Dove seguire Michele Morrone: Instagram, Twitter e profili social

Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Michele Morrone non ha tutti i profili social più importanti. Infatti, all’appello manca Twitter. Su Facebook, invece, lo troviamo con oltre 21 mila seguaci, mentre su Instagram ne ha più di 77 mila. Qui vediamo molti suoi selfie o foto che lo ritraggono a torso nudo mentre si rade il viso, nuota o posa per servizi fotografici. Inoltre, non possono mancare immagini insieme ai figli e alla madre. Pochi, infine, gli scatti che lo immortalano sui set dei suoi lavori.

Film e programmi televisivi

Come abbiamo già detto poc’anzi, Michele Morrone non ha ancora partecipato a film per il cinema. Infatti, tra il pubblico è famoso principalmente per aver recitato in diversi programmi televisivi. Ecco la lista di tutti i suoi progetti:

  • Come un delfino 2 (2013)
  • Che Dio ci aiuti 3 (2014)
  • Provaci ancora Prof 6 (2016)
  • Squadra antimafia 6 (2016)
  • Ballando con le stelle (2017)
  • Sirene (2017)

Infine, ricordiamo che Michele Morrone prenderà parte alla terza stagione de I Medici. Il suo ruolo, per il momento, non è ancora chiaro. Si sa soltanto che vestirà i panni del capitano di una nave.

Novella 2000 © riproduzione riservata.