Chi è Nicolai Gorodiskii? Età, altezza, Amici 19 e Instagram

2La partecipazione ad Amici 19 e il Serale

Quest’anno, per mettersi alla prova e dimostrare ancora una volta il suo talento, Nicolai Gorodiskii decide di partecipare ad Amici 19, nonostante la nuova edizione del talent show fosse già più che avviata. Il ballerino, infatti, arriva per la prima volta in studio nel corso dell’ottava puntata del programma, stravolgendo così gli equilibri tra gli allievi.

Tuttavia, fin dal primo momento, il ballerino conquista non solo il pubblico, ma anche i professori, che così decidono di dargli un’occasione, permettendogli di avere un posto all’interno della classe. Come se non bastasse, soltanto una settimana dopo il suo ingresso, Gorodiskii ha ottenuto la tanto ambita maglia verde, che gli ha consentito di diritto l’accesso al Serale di Amici 19, in partenza su Canale 5 il 28 febbraio.

Naturalmente la questione ha scatenato non poche polemiche all’interno della classe. In molti, infatti, non hanno ritenuto giusto che Nicolai Gorodiskii rubasse un posto ad altri membri della scuola, che già da due mesi stavano dando il massimo per raggiungere quell’obbiettivo. Il danzatore ha anche avuto diversi scontri non solo con alcuni dei suoi compagni, ma anche con Timor Steffens, per via di alcuni suoi atteggiamenti.

Ciò nonostante, Nicolai è riuscito a realizzare il suo sogno, e adesso avrà la possibilità di prendere parte al Serale. Come si relazionerà al programma il ballerino? Non resta che attendere per scoprirlo.

Vediamo invece dove è possibile seguire Nicolai Gorodiskii su Instagram.

Novella 2000 © riproduzione riservata.