Amici 19: Nicolai replica alle critiche dopo lo scontro con Timor Steffens e Javier

NEWS

Amici 19: Nicolai replica alle critiche dopo lo scontro con Timor Steffens e Javier

Andrea Sanna | 7 Febbraio 2020

Amici

Dopo lo scontro con l’insegnante Timor Steffens e il compagno di Amici 19, Javier, Nicolai replica alle critiche su Instagram […]

Dopo lo scontro con l’insegnante Timor Steffens e il compagno di Amici 19, Javier, Nicolai replica alle critiche su Instagram

Sabato scorso durante lo speciale di sabato di Amici 19 il giovane Nicolai, ballerino di classico, ha avuto un duro scontro prima con l’insegnante Timor Steffens e a seguire con il suo compagno di scuola Javier. Attraverso un intervento su Instagram, dopo le continue critiche, il danzatore ha deciso così di replicare e difendersi ulteriormente dopo i suoi sfoghi durante e dopo la puntata.

Nicolai ha sollevato questa polemica contro il prof di ballo, ma invece di replicare all’osservazione fatta da quest’ultimo, ha criticato il fatto che dopo tanti anni nel nostro Paese non parlasse l’italiano. Tutto ciò, durante e dopo la messa in onda ha scatenato una moltitudine di polemiche con Steffens che intervenuto poi sui social con un lungo sfogo, questo un piccolo estratto:

“In secondo luogo, penso che abbiate visto tutti quello che è successo oggi. Voglio davvero che voi ragazzi sappiate che avrei voluto dire molto di più in risposta al ragazzo che parlava senza alcun rispetto nei miei confronti. Credetemi (…). Tutto quello che voglio dire per ora è che il talento in sé non significa nulla. Mentre l’esperienza acquisita con l’umiltà e con il duro lavoro significa tutto. C’è del lavoro da fare. Il ragazzo ha bisogno di aiuto e deve capire come comportarsi correttamente e come gestire le sue parole quando parla con gli altri. Perché sarebbe un peccato se il suo talento venisse messo in ombra dal suo atteggiamento immaturo, ignorante e cattivo.” 

Sempre dopo la puntata di sabato di Amici 19, Nicolai ha avuto da ridire anche sulla performance di Javier. Il danzatore ha attaccato duramente il suo collega sostenendo che, a suo dire, non ci metta abbastanza cuore e passione nel suo lavoro. Questo ha portato i due allo scontro totale, con la classe che si è schierata totalmente dalla parte di Javier. Anche sui social il web si è detto di viso e la maggior parte non hanno apprezzato il comportamento di Nicolai.

Poche ore fa proprio quest’ultimo ha pensato bene di ribattere la sua prima replica pubblica dopo il caos dei giorni scorsi. Queste le sue parole in merito rilasciate tramite il suo account ufficiale di Instagram:

“Lavorate ogni giorno per arrivare a quello che volete… sognate! In questa vita non c’è niente di impossibile. Tutto dipende da noi. Cercate di trovare la gente che vi vuole bene, che vi sta intorno e che vi supporta. La gente che vi critica lasciatela stare: ci sarà sempre gente che ti criticherà perché non tutti hanno la stessa opinione. Siamo esseri umani e diversi!”.

Dunque da quel che si evince, Nicolai di Amici 19 è intenzionato ad andare dritto per la sua strada, ad ogni costo. Concludendo infine con una frecciatina:

Volevo dire un’altra cosa ragazzi: mando un bacio a chi mi odia e uno a chi mia ama!”.

Ha dichiarato Nicolai attraverso un video in risposta alle critiche dopo lo scontro con Timor Steffens e Javier. Intanto proprio quest’ultimo, come abbiamo visto dalle anticipazioni, ha ottenuto la maglia del Serale…

Amici 19: Nicolai al Serale. Insieme a lui anche Javier

Sebbene Nicolai abbia reputato il suo collega di Amici 19, Javier, poco meritevole di arrivare al Serale e poco passionale durante le esibizioni, il danzatore sudamericano può invece festeggiare. Ricordiamo, tra l’altro, che proprio Nicolai ha già ottenuto il pass per la seconda fase del talent.

Durante la registrazione del 2 Febbraio (qui le anticipazioni), infatti, Javier Rojas ha avuto la possibilità di presentarsi davanti ai tre giudici esterni e tentare così la possibilità reale di ottenere l’ambita maglia verde. Il ballerino di classico, spinto anche dalla maestra Alessandra Celentano che in settimana ha lavorato molto sul motivarlo, è riuscito finalmente ha raggiungere il traguardo.

Questo fa dunque pensare che probabilmente potrebbe esserci numerosi scontri tra Nicolai e Javier durante il Serale di Amici 19 e non solo a colpi di variazioni di classico. Il clima tra i due è tutt’altro che disteso.

Ad ora sono sei gli alunni in totale che hanno ottenuto un posto per la parte finale del programma. Parliamo di Nyv, Valentin, Gaia, Giulia e appunto Nicolai e Javier. Per gli altri, invece, la strada è ancora molto dura.

Staremo a vedere cosa ci riserveranno le prossime puntate di Amici 19 e chi saranno i ragazzi più meritevoli.

Potrebbero interessarti anche: