Chi è Padre Natura di Ciao Darwin 8? Filippo Melloni foto, età e Instagram

Chi è Padre Natura di Ciao Darwin 8? Filippo Melloni foto, età e Instagram

Conosciamo meglio chi è il Padre Natura di Ciao Darwin 8, Filippo Melloni: le foto, età e Instagram del modello bolognese.

Chi è Padre Natura di Ciao Darwin 8

Stasera assisteremo alla nona puntata di Ciao Darwin 8, trasmissione amatissima del venerdì sera di Canale 5. Dopo varie categorie questa sera vedremo la sfida Tv VS Web. Già alcune settimane fa era stata annunciata la presenza di un appuntamento di questo tipo e le aspettative anche stavolta sono altissime. A capitanare le due squadre ci saranno rispettivamente Paola Perego contro il duo Il Pancio ed Enzuccio.

Tanti i personaggi dunque del piccolo schermo e del mondo virtuale che verranno coinvolti. Ma non è tutto, perché oggi ci sarà una novità importantissima.
Se nelle 8 puntate precedenti abbiamo visto modelle meravigliose ricoprire i panni di Madre Natura, questa sera ci sarà una sorpresa.

Per la gioia del pubblico femminile, e non solo, avremo il piacere di vedere per la prima volta in questa edizione di Ciao Darwin 8, Padre Natura, incarnato perfettamente dall’italiano Filippo Melloni. Ad anticipare questa notizia il sito web di Super Guida TV. Dunque dopo Sara Croce ecco un’altra bellezza nostrana.

Andiamo a conoscerlo attraverso alcune curiosità come età, foto e il profilo Instagram dove seguirlo.

Filippo Melloni età e foto

Non solo Madre Natura, per questa nona puntata di Ciao Darwin 8 avremo il primo Padre Natura di questa stagione. Si tratta di Filippo Melloni, classe 1995. L’età che ne corrisponde è dunque di 24 anni.

Originario della città di Bologna ed è uno studente di Medicina e fa il modello. E’ anche molto appassionato di sport, tanto che è un istruttore di calisthenics e street workout. La sua bellezza l’ha aiutato ad essere apprezzatissimo anche sui social, tanto da diventare una star tra gli influencer.

Amato non solo in Italia, pare che Filippo Melloni abbia conquistato anche il pubblico spagnolo. In una rivista locale infatti è stato definito “sexy medico”. E come dar loro torto. Basta guardare questa foto per capirlo…

Foto Instagram di Filippo Melloni

Come potete ben vedere da questa foto ha un fisico scolpito, capelli castani, barba lunga e uno sguardo da far girare la testa. Insomma le telespettatrici di Ciao Darwin 8 possono ritenersi davvero fortunate. Scoperto dunque chi è Padre Natura di questa attesa puntata, pare che le novità non siano finite. Stando a quanto dichiarato da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è previsto anche un modello brasiliano a ricoprire questo ruolo. Staremo a vedere.

Intanto ecco dove potete seguire Filippo Melloni, Padre Natura di Ciao Darwin 8, su Instagram

Chi è Padre Natura di Ciao Darwin 8? Dove seguire Filippo Melloni su Instagram

Scoperto dunque chi è Padre Natura, possiamo darvi altre informazioni che lo riguardano.

Già piuttosto acclamato sui social, Filippo Melloni, Padre Natura, potete seguirlo tramite il suo account ufficiale di Instagram, dove conta circa oltre 221mila follower.

Con la sua bellezza ha conquistato gli utenti del web, registrando una valanga di like e commenti ad ogni foto condivisa.
Probabilmente dopo stasera il suo profilo sarà invaso da ulteriori ammiratrici che vorranno scoprire qualcosa in più sul misterioso modello bolognese.

Ora che conosciamo chi è Padre Natura, non ci resta che attendere Filippo Melloni questa sera su Canale 5 con una nuova puntata di Ciao Darwin. Appuntamento fissato per le 21:30.

Novella 2000 © riproduzione riservata.