Chi è Raffaella Mennoia? Età, biografia, figli, fidanzato e Instagram

Chi è Raffaella Mennoia? Età, biografia, figli, fidanzato e Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere su Raffaella Mennoia: l’età, la biografia, i figli, il fidanzato e il profilo Instagram dell’autrice di Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia età e biografia

Nata il 25 Aprile 1954 a Roma, Raffaella Mennoia ha 45 anni ed è alta 165 cm.

Dalla sua biografia, oltre a questo, siamo riusciti a trarre altre informazioni. Sappiamo che fin da tenera età è stata sempre attratta dal mondo dello spettacolo. Quel sogno è riuscita a realizzarlo grazie ad un intervento in una delle trasmissioni di Maria De Filippi: Uomini e Donne. Stando al racconto della stessa Mennoia, infatti, pochi secondi dopo, Alberto Silvestri, uno degli autori del dating show, avrebbe parlato con lei, tanto da proporle di seguito un colloquio di lavoro, come definito da lei:

“E’ stato il colloquio più veloce della storia”.

Anche se la ricordiamo con affetto, nei primi anni 2000, come postina di C’è Posta Per Te. Dunque dopo il successo a Uomini e Donne, Raffaella è diventata autrice e responsabile di redazione di vari programmi condotti dalla De Filippi e ad ora è la sua spalla destra e grande amica.

Ma non solo, perché lavora, sempre come autrice e responsabile di redazione anche ad uno dei reality più amati dagli italiani: Temptation Island. Tra l’altro la biografia e carriera di Raffaella Mennoia è arricchita da comparse in alcune fiction di successo come Distretto di Polizia e Carabinieri.

Ma scopriamo qualcosa circa la sua vita privata: Raffaella ha dei figli e ha un fidanzato?

Figli e fidanzato

Estremamente riservata della sua vita privata, Raffaella Mennoia ha vissuto un grande amore grazie proprio a Uomini e Donne. Nel contesto televisivo ha stretto un legame intenso, diventato poi qualcosa di più, con Jack Vanore, ex tronista e opinionista del programma. Jack è stato il suo fidanzato dal 2007 al 2013, quando la loro storia è giunta alle battute finali.

In tutto ciò sono comunque rimasti in buoni rapporti, tanto che ora si reputano buoni amici. Ecco come ne ha parlato Vanore in un’intervista:

“Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Nel momento in cui abbiamo capito che il nostro amore era arrivato al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un certo periodo di tempo. Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale pure per lei” .

Ha sempre dichiarato il ragazzo. Attualmente Raffaella Mennoia, sempre estremamente riservata, ha un nuovo fidanzato: Alessio Sakara, l’atleta, attore e conduttore televisivo che abbiamo visto come co-presentatore insieme a Belen Rodriguez a Tu si que vales.

L’autrice non ha figli, ma spera di poter realizzare presto questo grande desiderio di maternità.

Dove seguire Raffaella Mennoia su Instagram

Se siete amanti dei social è possibile seguire Raffaella Mennoia attraverso il suo account ufficiale di Instagram, arricchito da 754mila followers circa.

Qui condivide tutto ciò che la riguarda, senza entrare però troppo in quella che è la sfera privata. E proprio tramite Instagram che la Mennoia ha svelato, a inizio anno, di aver subito un intervento chirurgico, senza però dare grandi dettagli. Ovviamente la notizia ha destato fin da subito grande preoccupazione tra i fans, che lei stessa ha rassicurato.

Adesso, sempre tramite Instagram, Raffaella Mennoia è al centro della bufera mediatica per alcune accuse sollevate da Mario Serpa e Teresa Cilia, ex volti di Uomini e Donne. Entrambi l’hanno accusata di essere una manipolatrice e di essere lei stessa a gestire alcune situazioni all’interno della trasmissione. Serpa e la Cilia hanno dichiarato che alcuni protagonisti del programma fossero già impegnati, vedi Claudio Sona (ex di Mario). La Mennoia ha cercato e sta tutt’ora lottando per difendersi da tali affermazioni, trovando il supporto di alcuni amici assai noti e che hanno avuto modo di lavorare con lei.

Intanto se volete seguirla vi basta potrete farlo cliccando qui.

Novella 2000 © riproduzione riservata.