Chi è Rancore: età, altezza, origini, vero nome, vita privata, Instagram

Chi è Rancore: età, altezza, origini, vero nome, vita privata, album e Instagram

Chi è Rancore: età, altezza, origini, vero nome, biografia, vita privata, carriera, album, fidanzata, Instagram e tutte le news sul rapper.

Chi è Rancore biografia e carriera

Scopriamo meglio chi è Rancore, il rapper che negli ultimi anni è diventato molto famoso. Nato a Roma il 19 luglio 1989 (quest’anno compirà 31 anni) il suo vero nome è Tarek Iurcich. Le sue radici sono multietniche, infatti la madre è egiziana, mentre il padre è croato.

La sua passione per la musica ha origine proprio nella capitale e specialmente nel quartiere Tufello, periferia nord, dov’è cresciuto. Conoscendo alcuni ragazzi, si è affacciato alla scena musicale con il freestyle nelle strade. Così il suo talento ha affascinato non solo i coetanei, ma anche molti artisti sia della nuova che della vecchia scuola.

Il suo esordio risale al 2004, iniziando non solo a fare freestyle, ma anche a scrivere i suoi pezzi. Il successo, quindi, non ha tardato ad arrivare e nel 2006 è uscito il suo primo album “Segui me”. Poi ci sono stati due lavori in collaborazione con Dj Myke e il secondo album nel 2018: “Musica per bambini”. Nella sua carriera ci sono state varie collaborazioni con Fedez e Marracash, ma la notorietà su grande scala è arrivata grazie a Sanremo 2019. In quell’anno Rancore si è esibito sul palco dell’Ariston insieme a Daniele Silvestri con il pezzo “Argentovivo”. A Sanremo 2020, invece, si esibisce da solo e lo fa con il brano “Eden”.

Quello di Rancore è un rap che viene definito di “vecchia scuola”. Infatti il suo stile non risente delle mode del momento, ma è un rapper con un proprio stile e una propria ideologia, tra l’altro ben precisa.

La vita privata di Rancore

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Rancore, non abbiamo molte informazioni. Il rapper è tipo molto riservato e anche attraverso i social non espone la sua vita privata.

Rancore è fidanzato, ha una fidanzata? Non sappiamo niente riguardo la sua vita sentimentale. Come detto, è estremamente riservato e quindi non si è lasciato sfuggire alcun dettaglio su questo argomento. Comunque in un’intervista a Hotmc ha dichiarato, dopo aver scherzato sulla quantità di fidanzate avute:

Scherzi a parte, se qualcuno volesse davvero sapere qualcosa della nostra esistenza quotidiana, basta ascoltare il disco: è tutto lì dentro.

Forse qualche indizio è contenuto nei suoi testi, visto che più volte ha detto che si intende di sentimenti ed è molto dolce, nonostante il suo nome.

Rancore sui social

Adesso che abbiamo conosciuto meglio chi è Rancore, qual è il modo migliore per seguirlo sui social? Sicuramente attraverso il suo profilo Instagram che ha un seguito di oltre 122 mila follower. Un numero in continuo crescendo merito della sua bravura e delle sue scelte di farsi conoscere ad un pubblico sempre più vasto.

Come abbiamo già detto, la sua vita privata è completamente fuori dai social. Sul suo account ufficiale, infatti, abbiamo post riguardanti solo il suo lavoro, i suoi successi e le sue collaborazioni.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare