Chi è Sofia Di Benedetto

Chi è Sofia Di Benedetto? Carriera e Instagram della ballerina di Amici 19

Chi è la ballerina di Amici 19 Sofia Di Benedetto: curiosità, vita privata e profili social della ragazza.

Chi è Sofia Di Benedetto: vita privata e carriera

Sofia Di Benedetto è una delle nuove concorrenti di Amici 19. È nata il 21 novembre del 1996 a Gela, città della Sicilia in cui è cresciuta e ha studiato. Sofia è fidanzata con Marco, parrucchiere, e i due stanno insieme da diversi anni.

Formatasi presso la scuola di danza di Marcella Virgilio, Sofia ha fatto della sua passione il proprio lavoro. Molto testarda per ottenere ciò che vuole, per la ballerina non è il primo tentativo ad Amici.

Sofia ci aveva infatti provato anche in alcune edizioni passate, tuttavia non era mai stata selezionata. Quest’anno ha insistito ancora una volta e finalmente ce l’ha fatta. Dopo tanti casting è arrivata la selezione decisiva.

La ballerina ad Amici 19

Dopo diversi tentativi in più edizioni, Sofia Di Benedetto è riuscita ad entrare nella scuola di Amici 19. Per la ventitreenne è stata decisiva la sfida di ballo contemporaneo. Quest’anno la classe si è formata durante la prima puntata del talent e il numero di posti disponibili è stato superiore rispetto agli scorsi anni: 17 invece di 15.

Due posti in più dunque, di cui Sofia ha giovato. Alcuni si sono esibiti in sfide singole, corali o dirette per poter sciogliere i dubbi dei professori mentre altri non hanno avuto bisogno di cantare o ballare poiché la decisione era già stata presa.

Sofia Di Benedetto si è esibita e ha convinto gli insegnanti a farsi dare una maglia per entrare a tutti gli effetti nel programma.

Chi è Sofia Di Benedetto: Instagram e Facebook

Sofia Di Benedetto ha un profilo Instagram (@ciiiippi_) in cui condivide gran parte della propria vita. Non mancano foto insieme al fidanzato, ma anche momenti dedicati alla danza. Negli ultimi giorni ha condiviso delle immagini che la ritraggono nel programma.

Sofia ha anche un account Facebook che tiene aggiornato. Proprio pochi giorni fa è stato il suo compleanno e in molti le hanno fatto gli auguri, non mancando di rinnovare i complimenti per l’ingresso nella scuola di Amici 19.

Stando alle news fornite dalle anticipazioni (che trovate qui) il percorso di Sofia nella scuola di Amici si concluderà il 30 Novembre 2019, dopo una sfida.

Novella 2000 © riproduzione riservata.