Valentina Pivati: chi è la corteggiatrice di Mariano Catanzaro?

Spettacolo

Chi è Valentina Pivati? Tutto sulla corteggiatrice di Mariano Catanzaro

Debora Parigi | 22 Maggio 2018

Uomini e donne

Chi è Valentina Pivati, la corteggiatrice di Mariano Catanzaro? Lavoro, vita privata e biografia di una delle protagonista del Trono […]

Chi è Valentina Pivati, la corteggiatrice di Mariano Catanzaro? Lavoro, vita privata e biografia di una delle protagonista del Trono Classico di Uomini e donne.

Il trono di Mariano Catanzaro è quello che a Uomini e donne è stato più al centro delle polemiche. Ma nonostante tutto le sue corteggiatrice sono rimaste lì, anche se ci sono stati molti litigi. Le ultime due rimaste sono state Valentina Pivati ed Eleonora Fortini.

Parliamo della prima. Chi è Valentina Pivati? Cosa fa nella vita e come ha conquistato il cuore di Mariano, dato che è diventata a sorpresa la sua scelta dopo la segnalazione della serata del 1° maggio?

La sua vita privata

Valentina Pivati è originaria di Gallarate dove vive attualmente. Fa la cassiera in un supermercato dove ha portato il tronista in una delle prime esterne del programma di Maria De Filippi per mostrargli il suo mondo.

Bella, solare, mora e con grandi curve, è la classica ragazza della porta accanto. Sensibile, dagli occhi che dicono tanto, spesso si emoziona e sembra una ragazza fragile. Ma in realtà sa perfettamente ciò che vuole. Come ha raccontato lei stessa, viene da una convivenza di quattro anni, per questo motivo ha bisogno accanto a sé di un uomo che sappia sostenerla e poroteggerla, perché è stanca di ricoprire lei questo ruolo.

L’esperienza a Uomini e donne

Prima del programma di Maria De Filippi, Valentina Pivati non ha mai partecipato ad altre trasmissioni, quindi questa è la sua prima esperienza televisiva. Ma nonostante questo, le è sempre piaciuto il mondo dello spettacolo e sa che può farne parte tranquillamente.

Per quanto riguarda il corteggiamento di Mariano, è scesa per un appuntamento al buio, ma è rimasta colpita dal tronista. Con lui si è creato subito un bel feeling e hanno mostrato di avere molta chimica. Con lui Valentina ha buttato giù molti rospi, ma alla fine l’ha spuntata.

Valentina Pivati: la scelta di Mariano Catanzaro

Dopo le segnalazioni secondo cui Mariano ha partecipato ad una serata durante il 1° maggio e avrebbe baciato una ragazza, Valentina si è arrabbiata moltissimo ed ha lasciato lo studio. Dietro le quinte ha parlato molto con Mariano, ma ha continuato a non fidarsi di lui. Poi non si è presentata in esterna e ciò ha fatto arrabbiare molto il tronista.

In studio, durante la puntata, Valentina si è presentata ed ha espresso la sua delusione e ciò che invece cerca in un uomo. Ha detto che avrebbe continuato il suo percorso con lui, ma che attualmente il suo è un no. Dopo una lunga discussione, che ha visto anche l’abbandono del programma da parte di Eleonora, Mariano è corso da Valentina. I due hanno parlato e lui alla fine le ha detto che vuole stare con lei. Poi l’ha portata fuori, le ha fatto un bel discorso inginocchiandosi e le ha detto che era la sua scelta. Valentina ha risposto di sì.