Successivo >
sanremo 2024 chi prenderà posto amadeus

NEWS

Chi prenderà il posto di Amadeus dopo Sanremo 2024?

Nicolò Figini | 3 Settembre 2023

Chi potrebbe prendere il posto di Amadeus alla conduzione dopo il Festival di Sanremo 2024?

Le ipotesi dopo Sanremo 2024

Come sappiamo il Festival di Sanremo 2024 avrà inizio il 6 febbraio e si concluderà il 10 febbraio. Al momento la sola cosa certa è che Amadeus tornerà alla conduzione, ma non conosciamo l’identità dei Big che si esibiranno in gara. Questi, infatti, verranno annunciati insieme alle rispettive canzoni durante la finale di Sanremo Giovani che si terrà nel mese di dicembre.

Anche in merito agli ospiti non abbiamo chiare informazioni. Quello di cui siamo a conoscenza sono solamente indiscrezioni che non hanno ricevuto conferma. Nel corso delle settimane si è parlato di Francesco De Gregori, Antonello Venditi e Renato Zero. Tra gli ospiti internazionali, invece i Coldplay.

Per quanto riguarda, invece, la co-conduzione si è vociferata la presenza di Ilary Blasi e Gigi D’Alessio. Poco tempo dopo tuttavia sembrerebbero essere stati smentiti, ma come già abbiamo detto poc’anzi di certezze non ne abbiamo ancora.

Nonostante Sanremo 2024 debba ancora avvenire, però, c’è già chi pensa al futuro e si domanda chi prenderà il posto di Amadeus alla conduzione e alla direzione artistica dal 2025. A rispondere alla domanda ci ha pensato Lucio Presta, agente del conduttore:

“Se io fossi la Rai punterei su una donna. Ci sono donne che meritano di farlo. Non è facile, perché ora è difficile separare la conduzione dalla direzione artistica”.

Questo quanto riporta anche il profilo Twitter Cinguetterai. Per ora non ci sono ancora nomi che circolano sul web. Voi quale donna del mondo dello spettacolo vorreste vedere come conduttrice sul palco dell’Ariston? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.