Sanremo 2024, Ermal Meta e Alex Wyse in gara insieme? L'indiscrezione

NEWS

Sanremo 2024, Ermal Meta e Alex Wyse in gara insieme? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 3 Settembre 2023

Sanremo 2024

Secondo le recenti indiscrezioni emerse, Ermal Meta e Alex Wyse potrebbero entrare in gara a Sanremo 2024 insieme

Ermal Meta e Alex Wyse potrebbero partecipare insieme a Sanremo 2024

Da ormai diverse settimane la grande macchina di Sanremo 2024 si è messa in moto e Amadeus sta già lavorando alla nuova edizione della kermesse. Come sappiamo la manifestazione si svolgerà dal 6 al 10 febbraio, e già molte sono le indiscrezioni emerse sul Festival della canzone italiana. Attualmente infatti ci si chiede chi sarà ad affiancare il conduttore e direttore artistico (che ha già annunciato che questa sarà la sua ultima edizione). Ma non solo. Il web infatti si domanda anche chi ci sarà stavolta tra i Big in gara, tuttavia bisognerà aspettare ancora qualche mese prima dell’annuncio ufficiale. Sui social però non mancano i rumor e solo nelle ultime ore un nuovo pettegolezzo ha iniziato a fare il giro della rete.

Secondo i più infatti a Sanremo potrebbero esserci nientemeno che Ermal Meta e Alex Wyse, che potrebbero gareggiare insieme. Ma andiamo a scoprire cosa sta accadendo. Tutto è iniziato quando proprio il cantautore albanese ha postato sui social uno scatto insieme all’ex protagonista di Amici 21. Ermal a quel punto ha affermato: Ho passato un paio di giorni in studio con Alex Wyse. Il bimbo ha più talento di quello che pensavo. Bravo!”. Ma non è finita qui.

In seguito infatti Ermal Meta ha pubblicato un video in cui vediamo proprio Alex mentre canta la celebre La mia storia tra le dita di Gianluca Grignani. A quel punto il web si è letteralmente sbizzarrito. Secondo i più infatti i due artisti potrebbero partecipare insieme al Festival di Sanremo 2024, e l’indiscrezione in queste ore si è fatta sempre più insistente.

Al momento tuttavia non sappiamo se Ermal e Alex stiano davvero collaborando per tentare di accedere alla kermesse musicale, tuttavia nelle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori news in merito.