Chi Vuol Essere Milionario? torna su Canale 5: ecco quando. Le parole di Gerry Scotti

Chi Vuol Essere Milionario? torna su Canale 5: ecco quando. Le parole di Gerry Scotti

1Gerry Scotti svela che Chi Vuol Essere Milionario? torna su Canale 5 con nuove puntate. Ecco quando andrà in onda il quiz e le novità previste

Sono ormai passati ben 20 anni da quando per la prima volta su Canale 5 è andata in onda la primissima puntata di Chi Vuol Essere Milionario?, il celebre quiz condotto da Gerry Scotti. Fin dal primo momento il programma ha conquistato il cuore del pubblico, che ancora oggi lo segue con fedeltà e passione. Da allora ben 14 sono state le edizioni che l’azienda ha deciso di realizzare, e l’ultima, durante la quale è stato vinto il milione, si è conclusa solo lo scorso marzo, ottenendo un ottimo successo. I telespettatori però adesso si stanno già chiedendo quando torna la trasmissione e quando saranno disponibili le nuove puntate.

A svelare quando torna Chi Vuol Essere Milionario? su Canale 5 adesso è lo stesso Gerry Scotti, che conferma l’arrivo della quindicesima edizione! Durante l’ospitata a 105 takeaway su Radio 105, presentato da Daniele Battaglia e Diletta Leotta, il conduttore ha annunciato che a settembre arrivano le nuova puntate del suo amatissimo e fortunatissimo quiz. Naturalmente però gli autori dovranno adattarsi alle nuove norme di sicurezza in vigore e non è dunque ben chiaro cosa potrebbe accadere. Tuttavia Scotti ha annunciato un’altra grande novità. Stando alle sue parole infatti pare che a partecipare ad una delle prossime puntate della trasmissione saranno niente che meno che alcuni personaggi Vip, che avranno un invito esclusivo per prendere parte allo show. Queste le parole di Gerry in merito:

“Faremo sicuramente una puntata a inviti, a me non piace usare la parola VIP, ma la faremo con personaggi famosi”.

Tra gli ospiti di questa puntata speciale di Chi Vuol Essere Milionario? pare che possano esserci la stessa Diletta Leotta e suo padre, che proprio durante la trasmissione su Radio 105 hanno sostenuto un breve provino del gioco, guadagnandosi l’invito ufficiale. Non resta che attendere a questo punto il ritorno del quiz su Canale 5, previsto per settembre, certi che le aspettative del pubblico non verranno deluse.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.